hai provato a ri fare il root da recovery?le memorie vengono lette bene?perchè anche io avevo sto problema,poi appena mi ho sistemato le memorie,tutto è tornato ok...
Visualizzazione stampabile
hai provato a ri fare il root da recovery?le memorie vengono lette bene?perchè anche io avevo sto problema,poi appena mi ho sistemato le memorie,tutto è tornato ok...
al limiti si,fai unroot,e poi riprovi con il root di jb,dovrebbe andare poi....
Quote:
Originariamente inviato da alephone
A me il telefono da spento si carica con la sakura. All'inizio sembrava anche a me però poi ho capito che non c'era solo l'animazione perciò vai tranquillo la batteria si carica ;-)
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Regalino :)
[APP] New Nexus Camera - xda-developers
Hahaha la stavo postando io u.u
Intanto io vi posto il nuovo livewallpapers http://d-h.st/xBO
Ragazzi ho un problemino: ho messo la BE_02b (sulla XXMF1) ma non riesco ad invertire le memorie con il framework-res.apk e il vold.fstab di asdfzzz. Se tutto andasse bene dovrei avere la memoria interna della dimensione della microsd giusto? Mi rimane ad 1,10 gb..
Ho spostato il framework prima in /system, ho cambiato i permessi e ho spostato in /system/framework; ho fatto lo stesso col vold (ma vanno cambiati i permessi anche a lui??).
Non è che non è compatibile con la 2b, mi sono perso qualcosa per strada ?_?
Quote:
Originariamente inviato da asdroid
Si vanno cambiati i permessi anche a lui, per sicurezza ricontrolla sempre i permessi dopo averli cambiati e riavvia il file manager con cui stai lavorando..
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
il vold.fstab da mettere è questo : xda-developers - View Single Post - [ROM] 桜ドロイドプロジェクト (Sakura Droid Project) - CyanogenMod 10