Ragazzi provato adesso Skype, madonna mia troppo bello xd era in hd e si sentiva benissimo
Visualizzazione stampabile
Ragazzi provato adesso Skype, madonna mia troppo bello xd era in hd e si sentiva benissimo
Maledetti esce la nuova cyano, la PAC man ROM e io sono qui senza un PC !! Pagherete tutti ;(
Nel frattempo ditemi un po' come va la nuova cyano
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ragazzi secondo voi in futuro sarà possibile avere una cyano 10.1? E magari anche una 10.2 quando uscirà android 4.3?
Funzionante al 100% mai..
Intendi solo per la fotocamera o anche altri bug? :(
Sono con la nuova cyano quella da xda per il nostro dispositivo, quella da dh. E qualcosa xd. Sono passato dalla base tedesca. La videochiamata l'ho provata con Skype e andava bene. Poi leggendo su xda sul 3d della nuova cyano ho visto che hanno problemi con il deep sleep, io con cpu spy ho provato a vedere e in effetti era vero, poi ho trovato un metodo per sistemare il deep sleep e adesso Funziona :-)
inziamo con il dire che l'ACE 2 manca di alcuni sensori come il giroscopio; e manca dei sorgenti del SOC; per alcune ragioni le cyano non sono mai funzionanti al 100% su tutti i dispositivi non nexus; poi parliamoci chiaramente, se non trovano una via d'uscita come un videorecorder sw non penso andrà mai la videocamera, vedete il primo ACE..
Sarà funzionante al 98% il bug video HQ/ omx rimarrà a meno di aver fortuna in qualche dev o hack.
@neocrist come hai risolto deep sleep?
asdfzz per come la vedo io l'unica possiblità è che qualcuno riesca con un reverse engineering a compilare i driver dell'OMX; bagnz0r ci ha rinunciato altrimenti non penserebbe a delle vie di fuga; l'unica speranza è che qualche ing. serio ci lavori sull's advance ma la vedo dura davvero...
Come hai detto tu avrà sempre questi due bug + il theter wifi;
farà la stessa fine degli exynos dual core, che non avranno mai delle cyano complete..