Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asdfzz
Sarā funzionante al 98% il bug video HQ/ omx rimarrā a meno di aver fortuna in qualche dev o hack.
@neocrist come hai risolto deep sleep?
Allora ho verificato ora č ed tornato come prima, cioč bisognerebbe farlo ogni volta che si riavvia, io comunque seguendo una guida ho spuntato da impostazioni - audio la voce suono blocco schermo e suono alla pressione, poi ho messo modalitā aereo, poi spento, poi tolto la batteria per 10 secondi e poi riacceso, dopo ho tolto la modalitā aereo.
-
Lol che delirio xD
ti comunico che basta andare in modalitā aereo e poi disattivarla
-
-
Quote:
asdfzz
Cmq va / non va
Cavolo non lo sapevo cmq si va e non va.. Ma non hanno ancora risolto questo dilemma?
-
Guardando gli ultimi commits nella source sembrerebbe di si...
Questo č un vero dev!
-
Quote:
asdfzz
Questo č un vero dev!
Quindi una volta risolto alla fine essendo un problema di kernel basterā installare solo il kernel vero?
-
Quote:
asdfzz
Questo č un vero dev!
La domanda sorge spontanea u.u
Ma da dove e' uscito?
-
Quote:
slade9220
Ma da dove e' uscito?
Meno male che č uscito xD secondo me lui riuscirā a far una cyano non completissima ma Completa.. A me gira benissimo. La. Sakuradroid invece non era un gran che per me..
-
Ragā io l'ho appena installata la versione "b" č molto fluida e pare ottima .. ho un solo problema che mi dā molto fastidio:quando lo blocco poi per sbloccarlo devo premere per forza il tasto di spegnimeto/accensione perchč col tasto home non vā !!! Č anche a voi cosi? Č un bug? Si puo risolvere?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
slade9220
Ma da dove e' uscito?
Deve essere un vecchio dev del samsung spyca :)