Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho creato un thread per la cyano di dh.harlad, poichč qui saremmo off topic, spostiamoci li per parlare della cyano di dh.harlad
Il team sakura ha appena comunicato che domani dovrebbero rilasciare la RC dove va tutto, compreso il camcorder (custom)
-
Quote:
Originariamente inviato da
mkel91
ragazzi ho creato un thread per la cyano di dh.harlad, poichč qui saremmo off topic, spostiamoci li per parlare della cyano di dh.harlad
Il team sakura ha appena comunicato che domani dovrebbero rilasciare la RC dove va tutto, compreso il camcorder (custom)
Speriamo che vada tutto, ma soprattutto che la lasciano domani xD
-
Quote:
Thelegend10
Ragą io l'ho appena installata la versione "b" č molto fluida e pare ottima .. ho un solo problema che mi dą molto fastidio:quando lo blocco poi per sbloccarlo devo premere per forza il tasto di spegnimeto/accensione perchč col tasto home non vą !!! Č anche a voi cosi? Č un bug? Si puo risolvere?
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
Fai cosģ:
1. Usando root explorer naviga in /system/usr/keylayout/
2. Trova il file generic.kl e aprilo con un editor di testo
3. Trova la riga: "key 172 HOME" e aggiungi "WAKE" alla fine. Diventerą quindi key 172 HOME WAKE
4. Salva le modifiche al file e riavvia :)
-
Ma la rom che dovevano rilasciare oggi ???.........
-
Su xda dicono che stanno verificando le ultime cose.. e che useranno un loro kernel! Aspettiamo con fiducia.
-
Quote:
asdroid
Su xda dicono che stanno verificando le ultime cose.. e che useranno un loro kernel! Aspettiamo con fiducia.
Ormai con mamma Samsung che ci insegna sempre ad aspettare, aspetteremo xD
-
E pensare che ieri dovevano rilasciare la RC_00 ...dai voglio tenere una cyano bella performante sul telefono !
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
ragazzi ho un problema :/ ho messo la rom ma la connessione 3G non va! come posso risolvere?
grazie :-)
-
Quote:
Kizaru85
ragazzi ho un problema :/ ho messo la rom ma la connessione 3G non va! come posso risolvere?
grazie :-)
disattiva il 3G, abilita modalitą aero per qualche secondo, poi disattiva la modalitą aereo e riattiva il 3G
-
Quote:
yurai.94
disattiva il 3G, abilita modalitą aero per qualche secondo, poi disattiva la modalitą aereo e riattiva il 3G
*_* grazie mille