Ma forse il contrario XD fidati Harald ne sa di più di android! Basta guardare il kernel..fidati che tra un po di tempo avremo una cm 10.1 che funzionerà come la cm 10 ora..quindi ottima!
Visualizzazione stampabile
Ma forse il contrario XD fidati Harald ne sa di più di android! Basta guardare il kernel..fidati che tra un po di tempo avremo una cm 10.1 che funzionerà come la cm 10 ora..quindi ottima!
Se arriva il loro camcorder custom sarebbe il massimo
ragazzi scusate ho un problema con il cell...! Dopo aver cambiato rom va tutto alla perfezione però ho notato che nn riesco a vedere i video in streaming, ho pensato di installare adob flash player però nulla youtube e altri programmini non funzionano bene! Per cortesia posso sapere come risolvere???
Grazie :)
È a causa dell'omx.. ti consiglio di mettere la cm10 di dh.harald
vi siete accorti del thread della cyano 10.1 su xda? a cura sempre del sakura, si spera "oggi" arrivi il link del download..
No ora vado a guardare :)
Cmq non mi esalto finché non c'è un download :F
Per bagnz0r oggi vuol dire tra 3 o 4 settimane ;)
Io ho messo gia' a scaricare la PA 3.60 cosi' appena esce la 10.1 siamo pronti per il porting u.u
Non perdi tempo slade hahahahahha quindi potremo addirritura vedere android 4.2.2 sul nostro smartphone....che dire ...sono commosso u.u
Quindi slade.....HALO PER TUTTI !
Ma cosa me ne importa io ho già key lime pie ;)
Allegato 73014