Visualizzazione stampabile
-
non lo sa nessuno.. basta aspettare..
-
Quote:
Originariamente inviato da
asdroid
Ma il ril (le chiamate da quanto ho capito) non vanno già?
non vanno con il nuovo kernel, infatti la vecchia beta usava il kernel stock..
stiamo discutendo sul canale irc, io ho avuto lo stesso problema quando ho provato a costruire un mio kernel custom per la ITJ e i più anziani di questa sezione ricordano, potrebbe essere di aiuto CoCafe o hafdizduddin..
-
Perchè non prova o confronta il suo kernel con il D Kernelv2?
-
Wow finalmente, che bella sorpresa, anche se credo che aspetterò un paio di settimane quando i bug grossi saranno risolti...
-
Quote:
Originariamente inviato da mkel91
non lo sa nessuno.. basta aspettare..
Sale la scimmia ragazzi ahahahahha vabbe dai cosa ci sarà il WI FI ,ril , magari un kernel nuovo? 0_o
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
mkel91
non vanno con il nuovo kernel, infatti la vecchia beta usava il kernel stock..
stiamo discutendo sul canale irc, io ho avuto lo stesso problema quando ho provato a costruire un mio kernel custom per la ITJ e i più anziani di questa sezione ricordano, potrebbe essere di aiuto CoCafe o hafdizduddin..
Si ricordo che ci furono problemi con il kernel custom tempo fa.
Ma se ho capito bene bagnz0r sta usando il kernel della mb4? Non avrebbe fatto meglio ad usare la base della mc8?
-
la pagina delle news è Out of order :(
-
Sono le 9:02 ancora niente download :c
-
Quote:
newhalo
Perchè non prova o confronta il suo kernel con il D Kernelv2?
Poiché i kernel sono compilati, non si possono de compilare, per vedere cosa c'è dentro..
Quote:
asdroid
Si ricordo che ci furono problemi con il kernel custom tempo fa.
Ma se ho capito bene bagnz0r sta usando il kernel della mb4? Non avrebbe fatto meglio ad usare la base della mc8?
No, la cyano usa delle features particolari, percui usa un kernel compilato dai sorgenti, con la ramdisk modificata..
-
Quote:
Originariamente inviato da Muzzunna
Sono le 9:02 ancora sito off :c
Stiamo calmi ;) ahahahahha porca miseria 9:05!?!?! Dov'è la cyano devo vedere skyfall su sky !
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App