Ragazzi siccome vorrei flashare anche io la versione beta della cyano (speriamo che esca oggi!) mi conviene flashare la mc8 prima di metterla? Ora sono con la mitica italian job![]()
Ragazzi siccome vorrei flashare anche io la versione beta della cyano (speriamo che esca oggi!) mi conviene flashare la mc8 prima di metterla? Ora sono con la mitica italian job![]()
metti la mb4.. ma non è detto che esca oggi..
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Si. Mi aggrego alla domanda : quando la nuova versione uscirà come aggiorno ? Faccio tutti i wipe ? Oppure aggiorno dalle importazioni ?
Rimetto la mb4 rifacendo anche la procedura con i 3 file (pit ecc) o metto solo il file in pda?
Bhè sembra che si sia trasferito e abbiano ricominciato a "lavorare" per noi
http://sakuradroid.org/News/View/51a...ck-in-business
Ultima modifica di asdroid; 05-06-13 alle 14:11
Credo che una volta uscita la beta sia il caso di ricapitolare il discorso! Credo di aver capito ma i troppi post confondono. Sicuramente mkel spiegherà tutto chiaramente nella prima pagina... Come sempre del resto. Spiegazione e vari link. Basta aver pazienza... Giusto mkel?
I wipe si devono fare sempre, sono tutti update "pesanti" con modifiche sostanziali il librerie ecc ecc ecc.. poi passiamo da un alfa ad una beta, quindi ancora piu' necessario!
mkel91 (05-06-13),Neocrist18 (05-06-13)
I wipe dovete sempre farli, altrimenti qualcosa non vi andrà..
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Neocrist18 (05-06-13)
Io sarò niubbo ma ancora non ho capito quale base è meglio avere: partire dalla mb4 nuda e cruda o preferire la mc8 (portoghese) ?_?
asdroid (05-06-13)