CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 84 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 839
Discussione:

[ROM CyanoGen Mod 10 [4.1.2][Sakura Droid Project][ALPHA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di slade9220

Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 296 volte in 188 Posts
    Predefinito

Ma scusa.. se hai paura dei virus sul pc scaricalo direttamente dal cell.. anche io aspettavo che uscisse il nome della minaccia per vedere un po' (faccio ingegneria informatica) e volevo vedere.. ma nulla.. seguire questa discussione e' inutile, post immensi di parole inutili (da parte di tutti), batman, robin e quant'altro...
    Io ho la BE_02 da quando e' uscita, non ho scaticato la 03 o le varie 02a/b perche' non ne sento il bisogno.. il telefono e' prestazionale, 7/8 schede aperte nel browser, whatsapp, galleria, fotocamera in uso multitasking (stamattina per l'esame di analisi, tra appunti, suggerimenti e formule) nemmeno un lag.. per la batteria, la stessa di sempre (arrivo a notte solo nel week-end)..

Io installero' una nuova versione solo quando sara' fixato il microfono.. per il resto, sono SODDISFATTO davvero per la prima volta del mio Ace2..

2.  
    Senior Droid L'avatar di Fra9090

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 211 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da slade9220 Visualizza il messaggio
    Ma scusa.. se hai paura dei virus sul pc scaricalo direttamente dal cell.. anche io aspettavo che uscisse il nome della minaccia per vedere un po' (faccio ingegneria informatica) e volevo vedere.. ma nulla.. seguire questa discussione e' inutile, post immensi di parole inutili (da parte di tutti), batman, robin e quant'altro...
    Io ho la BE_02 da quando e' uscita, non ho scaticato la 03 o le varie 02a/b perche' non ne sento il bisogno.. il telefono e' prestazionale, 7/8 schede aperte nel browser, whatsapp, galleria, fotocamera in uso multitasking (stamattina per l'esame di analisi, tra appunti, suggerimenti e formule) nemmeno un lag.. per la batteria, la stessa di sempre (arrivo a notte solo nel week-end)..

Io installero' una nuova versione solo quando sara' fixato il microfono.. per il resto, sono SODDISFATTO davvero per la prima volta del mio Ace2..
    In effetti il telefono diventa davvero "soddisfacente", però non capisco bagnzor che non commenta queste accuse anche su xda oppure con quale coraggio ha fatto uscire la BE_03 piena di bug...io per ora tengo la mitica italian job di mkel perchè mi sembra sia migliorata decisamente la fluidità rispetto alla mc8 portoghese ma....aspetto ancora la BT_00...
    ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate

Cru0r
    Guest
    Predefinito

... Mi state davvero rassicurando, forse quando uscirà dalla fase ALPHA la proverò. Intanto mi tengo l' italian job che é ottima in ogni caso

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

La prossima dovrebbe essere una RC
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

Senior Droid L'avatar di Neocrist18

Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mkel91 Visualizza il messaggio
    La prossima dovrebbe essere una RC
    Cos'è la rc? E poi rc della cyanogen o italian job? scusate l'ignoranza u. U

Androidiano VIP L'avatar di Kikko2000

Ringraziamenti
    449
    Ringraziato 793 volte in 485 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alephone Visualizza il messaggio
    non credo la installerò per paura di beccarmi qualche virus
    La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con sé l'annullamento totale. Guarderò in faccia la mia paura. Permetterò che mi calpesti e mi attraversi. E quando sarà passata, aprirò il mio occhio interiore e ne scruterò il percorso. Là dove andrà la paura non ci sarà più nulla. Soltanto io ci sarò.

Se ti ho aiutato schiaccia Thanks.

Androidiano VIP L'avatar di asdroid

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

Giusto!
    Volevo provare la be_02a ma mi è passata la voglia.. e non per colpa di bagnzor ovviamente. Inoltre hanno annunciato una prossima RC che dovrebbe fixare tutti i rimanenti bug. Riporto cosa funziona/non funziona nella be_02a:

For all those who are anxious to install, but wish to know what already works:

Camera
    Telephony
    Audio
    External SD
    Bluetooth
    Wifi
    GPS
    All sensors

What DOESN'T work:

MTP
    Camcorder
    Microphone in applications other than phone (It doesn't affect phone calls)

Androidiano L'avatar di shuliande

Smartphone
    Samsung galaxy Ace 2

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Neocrist18 Visualizza il messaggio
    Rc= release candidate = beta dove si possono segnalare i bug, versione stabile.. (wikipedia cyanogenmod)
    Device: samsung galaxy ace 2 (i8160)

mannaggia alla samsung quando ha scelto di non mettere il sensore di luminosità e il led di notifica!!!

10. Il seguente Utente ha ringraziato shuliande per il post:

Neocrist18 (20-06-13)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Neocrist18 Visualizza il messaggio
    Bhe siamo nel thread della cyano, quindi della cyanogen
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

12. Il seguente Utente ha ringraziato mkel91 per il post:

Neocrist18 (20-06-13)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy ace 2/Nexus 4

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

Perchè ha messo i download di tutte le release su ad.fly? tanto a non ci guadagna nulla,siamo in pochi ad avere un Ace2 nel mondo

Pagina 67 di 84 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio