Visualizzazione stampabile
-
In teoria con la beta sakura droid usano il loro kernel come demacr.
We must wait :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
asdfzz
In teoria con la beta sakura droid usano il loro kernel come demacr.
We must wait :)
Quindi con la nuova beta avremmo un nuovo boot.img da usare? *-*
-
Non mi si accende neanche più il telefono.... è scarico e non si carica.... ho provato anche a attaccarlo al pc ma niente :C
EDIT : ora si è accesso.... ma lo avevo lasciato da ieri notte in carica :/
EDIT2: ma se non funzionano le impostazioni parandroid,è uguale alla cyano o sbaglio?
EDIT3: non funziona la fotocamera.
-
Quote:
Muzzunna
Non mi si accende neanche più il telefono.... è scarico e non si carica.... ho provato anche a attaccarlo al pc ma niente :C
EDIT : ora si è accesso.... ma lo avevo lasciato da ieri notte in carica :/
EDIT2: ma se non funzionano le impostazioni parandroid,è uguale alla cyano o sbaglio?
EDIT3: non funziona la fotocamera.
1) non dipende dalla rom
2) ci stiamo lavorando, ma non ho tempo, se vuoi provaci.. e no puoi cambiare la status bar, le icone dei toogle ecc ecc
3) funziona funziona.. hai fatto un full wipe quando sei passato alla Pa?
-
Quote:
Originariamente inviato da slade9220
Viene letta anche se non invertita!
Hw acc che non va' (lag nella Ui)
E il PA setting che non modifica nulla!
Quindi abbiamo una paranoid senza paranoid? ;) a parte gli scherzi l'ho provata ora ottimo state lavorando davvero bene, ci manca solo una buona base della cm 10 ...aspettiamo allora :D
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
Fra9090
Quindi abbiamo una paranoid senza paranoid? ;) a parte gli scherzi l'ho provata ora ottimo state lavorando davvero bene, ci manca solo una buona base della cm 10 ...aspettiamo allora :D
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
Hahahaha non ne parliamo, mi da un nervoso incredibile che non vanno le modifiche.. purtroppo non ho tempo, e nel week-end vorrei dedicarmi all'ITJ per mkel!
-
Quote:
Originariamente inviato da slade9220
Quote:
Originariamente inviato da Fra9090
Androidiani App
Hahahaha non ne parliamo, mi da un nervoso incredibile che non vanno le modifiche.. purtroppo non ho tempo, e nel week-end vorrei dedicarmi all'ITJ per mkel!
E' già tanto quello che fai e hai anche l'Università a cui pensare, stai tranquillo e fa ciò che puoi...abbiamo già ottimi risultati una cyano ,ottime custom ROM con touchwiz anche con temi aosp ....tantissimi effetti che tu slade ci hai reso disponibili, ed ora state addirittura lavorando ad una PA ! Sono ottimi traguardi Bravi!
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
Fra9090
E' già tanto quello che fai e hai anche l'Università a cui pensare, stai tranquillo e fa ciò che puoi...abbiamo già ottimi risultati una cyano ,ottime custom ROM con touchwiz anche con temi aosp ....tantissimi effetti che tu slade ci hai reso disponibili, ed ora state addirittura lavorando ad una PA ! Sono ottimi traguardi Bravi!
Androidiani App
Parole sante fratello!
-
Sono grandi slade e asdfzz ;)
-
Quote:
mkel91
Sono grandi slade e asdfzz ;)
Mkel per piacere, chiunque poteva fare questo porting!
Io sto imparando piano piano! Seguendo giude su giude, senza il tuo (soprattutto agli albori del modding) e l'aiuto di asdfzz non ci sarei mai riuscito.. il mio merito? Quello di aver "studiato" per bene l'update-script!