Visualizzazione stampabile
-
quando ho un po di tempo devo provare sia la tua che quella di asdfzz..e poi la ij nuova di mkel quando uscirą!
Che bello, siamo passati da avere poche rom ad averne tanti con altrettanti dev che ci lavorano! Finalmente l'ace 2 sta avendo un discreto seguito!
Slade ma i pie control fungono sulla tua paranoid? Sono una figata assurda O_O
EDIT: mi sa che ti conviene modificare il primo post con il link per la beta 4
-
NEW LINK CON v1.2 CON PA SETTING FUNZIONANTI!
-
slade a quanto ho capito, il sakura č riuscito a far andare l'OMX, speriamo funzioni al 100% poichč significherebbe una PA completa al 100%
poi volevo chiederti un'altra cosa: provato videocam illusion per fare i video? ricordo che sfrutti l'accelerazione sw e non hw, forse va..
fammi sapere..
-
Quote:
Originariamente inviato da
mkel91
slade a quanto ho capito, il sakura č riuscito a far andare l'OMX, speriamo funzioni al 100% poichč significherebbe una PA completa al 100%
poi volevo chiederti un'altra cosa: provato videocam illusion per fare i video? ricordo che sfrutti l'accelerazione sw e non hw, forse va..
fammi sapere..
L'app si chiude da sola senza avvisi.. credo che non vada
Per la sakuradroid sto seguendo anche io lo sviluppo, speriamo perche' senza un nuovo kernel il porting sarebbe a meta' comunque!
-
Ma il kernel di dh.helder non va sulla pa?
-
Quote:
mkel91
Ma il kernel di dh.helder non va sulla pa?
Quello sto usando, insieme alla cyano sua..
Ma se bagnzor non cambia il kernel saro' costretto a usare ancora la cyano di dh.helder
-
capito slade, io oggi pomeriggio voglio provare la tua in ogni caso; penso che nella prossima sakura usano un loro custom kernel, hai dato uno sguardo a github?
-
Quote:
mkel91
capito slade, io oggi pomeriggio voglio provare la tua in ogni caso; penso che nella prossima sakura usano un loro custom kernel, hai dato uno sguardo a github?
Nono non ho avuto tempo..
-
slade ho provato la paranoid, ha un sacco di opzioni, č bella, colorata, ma: a lungo andare ci perdo la vista, č troppo piccolo il nostro display per la phablet mode, non trovi?
-
La sakura userą il kernel di Harald.