sei un Genio!!
Visualizzazione stampabile
se ti risponde e ci aiuta...
cmq cosa dite del BSC Kernel ? io non ho provato...
se vuoi slade ti uppo il mio port...(però con il d kernel ti mette la cwm fissa e non vede la ext-sd)
Non va bene il BSC sulle cyano
Ragazzi a parte chiedervi i bug... È in italiano?
No non installate!!!
E una super alpha funziona quasi niente... Non è da uso giornaliero.
Allora il wifi non và, le chiamate non vanno (non va l'audio) per ora questo ho scoperto.. asdffz come fixasti il wifi? (possiamo riprendere i file)
PS: Non va nemmeno il root (quindi tutte le modifiche della pa)
Per il WiFi sembra manchi qualcosa a livello di permessi.. System/etc/permission.
Manca il file hardware WiFi .xml
Per il root basta usare il root di GB quello di shaaanz
@muz si la base è la cm10 di demacr
Asdffz e mkel, impostando bene l'update scrip si puo' creare un ibrido tra le due cm, mi spiego meglio.. allora nel porting che asdffz ha fatto molte cose non vanno, tra cui il wifi che pero' nella base dovrebbe funzionare, bhe non si possono prendere alcuni file dalla cyano "sakura" e metterli nel porting?
Piu' che altro sono importanti suoni e wifi..
É uscito il nuovo d-kernel v3.5 forse potreste provare ad usare questo?
Novità???? ;)
Slade penso che sia un problema a livello kernel..
Conviene aspettare che demacr fa un'altra build.
Paul L gli ha mandato un po di commits, quindi in teoria nella prossima funzionano sensori/studio/camera.
Vi seguo silenziosamente anche io ragazzi.. rotfl
asdfzz mi dici brevemente che passaggi hai fatto dopo aver copiato le cartelle /app /media /framework /etc/parandroid dalla pa alla base?
soprattutto per quanto riguarda le lib
Fixato WiFi
Allegato 68193
Abbiamo pero' un'altro grosso problema... non vanno le modifiche della PA alla UI
Ho solo usato la libandroid della PA se no non partiva.
Pa setting non vanno in che senso crash? Hai messo il root?
Ragazzi ma che problema avete con il root?
Allora il root l'ho messo e funziona.. in poche parole quando vai nelle impostazioni avanzata della pa, per cambiare i dpi e i colori nelle app non va.. per es: tu imposti la barra di stato in basso, ma quando ti chiede io riavvio, al boot e' tutto come sempre..
Stanotte si lavora sull'audio u.u
bluetooth fixato.. avete qualche idea per l'audio?
L'unica cosa che mi viene in mente provare le lib audio della cm10
cmq ho fatto il port di un P.A.C boota su updating app e poi torna alla boot animation xD
come hai fixato wifi e bt? che sto facendo dei lavori con DeMacr e abbiamo lo stesso problema.
Ecco i nomi
Allegato 68433
Sono gli ultimi tre (presi dalla sakuradroid)
Allegato 68434
Ragazzi buonaserata a tutti, io sto facendo anche io un porting per il mio smartphone della PA ma mi rimane in boot loop, ho copiato i file permission tutti e le cartelle frameworks, fonts, app e media, ma mi rimane in boot loop (anzi dopo aver messo la lib android non parte neanche la bootanimation), mi potete aiutare? Scusate il disturbo! :D
Sono contento che mi abbiate risposto, allora ho uno smartphone cinese Cubot M6589 (mtk6589) con android 4.2.1, e per il porting ho scaricato lo zip PA_grouper, è giusto? PS: il logcat te lo posto in mattinata poichè adesso sono fuori, mi puoi dire almeno se la paranoid che uso io è giusta? (la grouper)
Edit: Ecco il logcat (non sapevo quali stringhe passarti e te lo passato tutto :) ) Download logcat: LINK Adesso mi rimane una schermata nera e basta neanche più il bootloop.
HA BOOTTATO CON LA CYANO "SAKURA".. l'ho fatta giorni e giorni fà ma solo ora ho avuto il tempo di flasharla!.. VITTORIA!
ps: ha ancora il problema all'audio O.o
funziona anche il kernel mb4 e va l'audiooo *_*
bug: non va la sd esterna
Uppa :)
Con audio si può usare e quindi vedo di fixare cosa manca. la sd probabile il framework-res
Se vuoi ho il kernel stock cm10 di demacr.
Cmq com'è che è partita?
Si può provare anche l'ultimo kernel uscito pochi giorni fa.. No?
Slade non hai skype o gtalk? Così vediamo di far boottare anche la PAC.
ho usato il boot.img proprio dell'ultima di demacr
ho studiato per bene l'update_script e ho aggiunto delle stringhe importanti
credo anche io che sia il framework ora la uppo ma dovete aspettare la mia connessia fa pena
ora sto provando la cyano10.1 appena ho tempo provo a flasharla ;)
Raga ma perche smanettare tutto il sistema quando la potreste fare da source e sicuramente piu funzionale?