Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi per salutarvi (la settimana prossima abbandonerò il mio ACE 2 per un Vowney v5 ) ho deciso di regalarvi la mia ultima PA 2.99 senza Bug basata sull'ultima cyano e implementata dei fix !
E' STATO UN VERO ONORE, GRAZIE A VOI (soprattutto mkel e asdffz) ho imparato molte cose sull'immenso mondo del modding!
la rom è in upload!
-
Slade9220 quali file devo scaricare per l ultima versione senza bug?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ddr3gt
Slade9220 quali file devo scaricare per l ultima versione senza bug?
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
Quelli che posterò appena la rom si uppa u.u
-
Non vedo l'ora di provarla,spero che quelli dell'assistenza ci mettano poco.
OT :
Posso chiederti un favore? per messaggio privato mi potresti spiegare come creare una rom? o meglio la parte app/lib bene o male la conosco,ma non riesco a modificare il framwork,non trovo il download di cygwin con tutti i tools e l'update script non sempre riesco a farlo funzionare.
-
Insomma ce ne stiamo andando un po tutti da questa sezione, io ho puntato sull'alps n9500
-
Quote:
mkel91
Insomma ce ne stiamo andando un po tutti da questa sezione, io ho puntato sull'alps n9500
Eh si.. e' da inizio estate che voglio cambiare cell..
Il tuo e' sempre un MTK 6589, cosi' possiamo lavorare ancora insieme u.u
-
Quote:
slade9220
Ragazzi per salutarvi (la settimana prossima abbandonerò il mio ACE 2 per un Vowney v5 ) ho deciso di regalarvi la mia ultima PA 2.99 senza Bug basata sull'ultima cyano e implementata dei fix !
E' STATO UN VERO ONORE, GRAZIE A VOI (soprattutto mkel e asdffz) ho imparato molte cose sull'immenso mondo del modding!
la rom è in upload!
Pure tu vai via da questa sezione :( chi aiuterà un nabbaccio come me rotfl. Beh grazie per la rom e buona fortuna col tuo prossimo telefono !!
-
Quote:
alephone
Pure tu vai via da questa sezione :( chi aiuterà un nabbaccio come me rotfl. Beh grazie per la rom e buona fortuna col tuo prossimo telefono !!
Vabbeh ma saremo sempre in giro.. comunque ho provato e testato sulla nuova PA 2.99 un porting di halo))) che funziona egregiamente utilizzando un modulo Xposed e l'app Floating Notification! Appena la rom uppa vi do tutte queste indicazioni!
Devo dire che la rom rispetto alle 4.2 e' una superscheggia!
-
Alephone oramai c'è rimasto asdffz...
-
Mmm bene la PA2.99 non fa partire la fotocamera o.O