Visualizzazione stampabile
-
quando ho un po di tempo devo provare sia la tua che quella di asdfzz..e poi la ij nuova di mkel quando uscirà!
Che bello, siamo passati da avere poche rom ad averne tanti con altrettanti dev che ci lavorano! Finalmente l'ace 2 sta avendo un discreto seguito!
Slade ma i pie control fungono sulla tua paranoid? Sono una figata assurda O_O
EDIT: mi sa che ti conviene modificare il primo post con il link per la beta 4
-
NEW LINK CON v1.2 CON PA SETTING FUNZIONANTI!
-
slade a quanto ho capito, il sakura è riuscito a far andare l'OMX, speriamo funzioni al 100% poichè significherebbe una PA completa al 100%
poi volevo chiederti un'altra cosa: provato videocam illusion per fare i video? ricordo che sfrutti l'accelerazione sw e non hw, forse va..
fammi sapere..
-
Quote:
Originariamente inviato da
mkel91
slade a quanto ho capito, il sakura è riuscito a far andare l'OMX, speriamo funzioni al 100% poichè significherebbe una PA completa al 100%
poi volevo chiederti un'altra cosa: provato videocam illusion per fare i video? ricordo che sfrutti l'accelerazione sw e non hw, forse va..
fammi sapere..
L'app si chiude da sola senza avvisi.. credo che non vada
Per la sakuradroid sto seguendo anche io lo sviluppo, speriamo perche' senza un nuovo kernel il porting sarebbe a meta' comunque!
-
Ma il kernel di dh.helder non va sulla pa?
-
Quote:
mkel91
Ma il kernel di dh.helder non va sulla pa?
Quello sto usando, insieme alla cyano sua..
Ma se bagnzor non cambia il kernel saro' costretto a usare ancora la cyano di dh.helder
-
capito slade, io oggi pomeriggio voglio provare la tua in ogni caso; penso che nella prossima sakura usano un loro custom kernel, hai dato uno sguardo a github?
-
Quote:
mkel91
capito slade, io oggi pomeriggio voglio provare la tua in ogni caso; penso che nella prossima sakura usano un loro custom kernel, hai dato uno sguardo a github?
Nono non ho avuto tempo..
-
slade ho provato la paranoid, ha un sacco di opzioni, è bella, colorata, ma: a lungo andare ci perdo la vista, è troppo piccolo il nostro display per la phablet mode, non trovi?
-
La sakura userà il kernel di Harald.
-
Quote:
mkel91
slade ho provato la paranoid, ha un sacco di opzioni, è bella, colorata, ma: a lungo andare ci perdo la vista, è troppo piccolo il nostro display per la phablet mode, non trovi?
Hahahahaha si.. infatti mi sono abituato dopo un po' !
Penso che per un 5pollici la PA sia perfetta!
-
1 allegato(i)
IMkel io ho deciso questo stile qua (PA splash color, stockUI e ho impostato nella home la barra trasparente) l'effento e' fantastico, poi per ogni app pian piano sto "colorando" la status bar secondo i colori delle app (perche' lo splash in molte app, soprattutto quelle non di sistema) non cambia il colore..
Allegato 71124
CON VIDEOCAM ILLUSION SONO RIUSCITO A FARE I VIDEO! *-*
-
Scattano parecchio vero? E per il theter wifi sei riuscito a fare qualcosa?
-
Quote:
mkel91
Scattano parecchio vero? E per il theter wifi sei riuscito a fare qualcosa?
Non tanto mi aspettavo molto peggio.. ma l'app va sempre in crash..
No, non ho avuto proprio modo di vedere.. dal fine settimana in poi avro' molto piu' tempo e posso fare questi lavori di finitura!
-
slade è uscita la nuova base della cm10 di dh.harald che va mooolto meglio..
-
Quote:
mkel91
slade è uscita la nuova base della cm10 di dh.harald che va mooolto meglio..
Fine settimana nuovo port ;).. grazie mkel!
-
ha sistemato theter, tolto i driver omx, nuovo kernel, wifi, bug del 3g, e altre piccole cose..
mi viene da pensare una cosa: dh.harlad è molto preparato eppure non sa come lavorare sull'OMX, penso a questo punto che sia realmente difficile da implementare..
-
Quote:
mkel91
ha sistemato theter, tolto i driver omx, nuovo kernel, wifi, bug del 3g, e altre piccole cose..
mi viene da pensare una cosa: dh.harlad è molto preparato eppure non sa come lavorare sull'OMX, penso a questo punto che sia realmente difficile da implementare..
lo credo anche io.. spero solo che si dedichi alla cm10.1 prima o poi
-
Ho messo in upload la nuova rom, domani mattina chi vuole provarla per me?
ho molto da fare e non avrei tempo fino a Venerdì
-
Nuova versione nel primo post!
-
Slade dovresti avere un side effect con l'eliminazione di quel file non funziona piu il mic con le apps 3rd party
-
Slade allora allora dopo questa "conferma" della cm 10.1 ...la PA 3.68 sarà possibile?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
Fra9090
Slade allora allora dopo questa "conferma" della cm 10.1 ...la PA 3.68 sarà possibile?
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
Appena esce inizio il porting u.u!
-
Quote:
Originariamente inviato da slade9220
Appena esce inizio il porting u.u!
Bene bene non vedo l'ora, nel frattempo mi tengo questa ;)
-
E' uscita la PA 3.90 basata su android 4.3
-
-
Quote:
Simone101
Quote:
mkel91
Sempre con i bug soliti?
Ma per il nostro cell?
Io so che e' uscita la beta per i nexus!
-
Quote:
Originariamente inviato da Simone101
Uuuuhhhh pesanteeee questa e' da porting vero slade ahhahahaahahaha
-
Con l'utilità che hanno dei porting incompleti..
-
Quote:
mkel91
Con l'utilità che hanno dei porting incompleti..
Quote:
Fra9090
Uuuuhhhh pesanteeee questa e' da porting vero slade ahhahahaahahaha
Androidiani App
Se dipendesse da me porting sicuro.. Ma non credo senza una base 4.3 sia possibile..
Appena ho tempo vorrei provare la pa 3.+ 4.2.2 dalla pac ma se ha problemi di kernel non posso fare nulla (gia' l'avevo provato con la sakura droid ma andava in bootloop).. Ora mi sto godendo un po' d'estate prima di riprendere a studiare..
-
Ragazzi per salutarvi (la settimana prossima abbandonerò il mio ACE 2 per un Vowney v5 ) ho deciso di regalarvi la mia ultima PA 2.99 senza Bug basata sull'ultima cyano e implementata dei fix !
E' STATO UN VERO ONORE, GRAZIE A VOI (soprattutto mkel e asdffz) ho imparato molte cose sull'immenso mondo del modding!
la rom è in upload!
-
Slade9220 quali file devo scaricare per l ultima versione senza bug?
-
Quote:
ddr3gt
Slade9220 quali file devo scaricare per l ultima versione senza bug?
Androidiani App
Quelli che posterò appena la rom si uppa u.u
-
Non vedo l'ora di provarla,spero che quelli dell'assistenza ci mettano poco.
OT :
Posso chiederti un favore? per messaggio privato mi potresti spiegare come creare una rom? o meglio la parte app/lib bene o male la conosco,ma non riesco a modificare il framwork,non trovo il download di cygwin con tutti i tools e l'update script non sempre riesco a farlo funzionare.
-
Insomma ce ne stiamo andando un po tutti da questa sezione, io ho puntato sull'alps n9500
-
Quote:
mkel91
Insomma ce ne stiamo andando un po tutti da questa sezione, io ho puntato sull'alps n9500
Eh si.. e' da inizio estate che voglio cambiare cell..
Il tuo e' sempre un MTK 6589, cosi' possiamo lavorare ancora insieme u.u
-
Quote:
slade9220
Ragazzi per salutarvi (la settimana prossima abbandonerò il mio ACE 2 per un Vowney v5 ) ho deciso di regalarvi la mia ultima PA 2.99 senza Bug basata sull'ultima cyano e implementata dei fix !
E' STATO UN VERO ONORE, GRAZIE A VOI (soprattutto mkel e asdffz) ho imparato molte cose sull'immenso mondo del modding!
la rom è in upload!
Pure tu vai via da questa sezione :( chi aiuterà un nabbaccio come me rotfl. Beh grazie per la rom e buona fortuna col tuo prossimo telefono !!
-
Quote:
alephone
Pure tu vai via da questa sezione :( chi aiuterà un nabbaccio come me rotfl. Beh grazie per la rom e buona fortuna col tuo prossimo telefono !!
Vabbeh ma saremo sempre in giro.. comunque ho provato e testato sulla nuova PA 2.99 un porting di halo))) che funziona egregiamente utilizzando un modulo Xposed e l'app Floating Notification! Appena la rom uppa vi do tutte queste indicazioni!
Devo dire che la rom rispetto alle 4.2 e' una superscheggia!
-
Alephone oramai c'è rimasto asdffz...
-
Mmm bene la PA2.99 non fa partire la fotocamera o.O