Visualizzazione stampabile
-
Metti la base italiana che non hai problemi
-
Quote:
Originariamente inviato da
pedroleon99
I wipe vengono fatti col file pit quindi non penso che sia quello prova ad installare l ultima base GB disponibile che magari non ha questo problema
se lo carico al pc con usb non da questi problemi O.o solo quando è collegato alla corrente
-
Quote:
thedoc88enrges
se lo carico al pc con usb non da questi problemi O.o solo quando è collegato alla corrente
Be non so probabilmente lo rileva in modo differente cmq probabilmente è colpa della base quindi metti l ultima(XXLL2) e magari risolvi
-
Quote:
pedroleon99
Be non so probabilmente lo rileva in modo differente cmq probabilmente è colpa della base quindi metti l ultima(XXLL2) e magari risolvi
quella ho messo..cosa intendi per base? ma non posso rimontare la open austria usando i file di csc e partition della versione rusas?
-
Quote:
thedoc88enrges
quella ho messo..cosa intendi per base? ma non posso rimontare la open austria usando i file di csc e partition della versione rusas?
Boh allora non so qual è il problema cmq non puoi mettere direttamente la open austria da JB perché dopo succedono dei casini col csc che è diverso da quello dell rom russa.quando invece sei già con GB allora puoi mettere le rom senza usare ogni volta Pit e csc
-
Quote:
pedroleon99
Boh allora non so qual è il problema cmq non puoi mettere direttamente la open austria da JB perché dopo succedono dei casini col csc che è diverso da quello dell rom russa.quando invece sei già con GB allora puoi mettere le rom senza usare ogni volta Pit e csc
quindi adesso devo andare a tentativi? cioè scarico le rom 2.3.6 da austria e poi tipo germania o italia e le installo sulla base russa?? non ho capito
-
versione open austria LL2 e LK6 presentano lo stesso bug! Al collegamento del carica batteria si accende da solo il cell!!
ma se provo versione con stesso codice ll2 o lk6 ma provenienti da nazioni diverse cambia qualcosa o no?
-
non è possibile che fa sempre questo difetto con tutte le rom montate..solo con il 4.1.2 non creava questo problema
-
Quote:
thedoc88enrges
versione open austria LL2 e LK6 presentano lo stesso bug! Al collegamento del carica batteria si accende da solo il cell!!
ma se provo versione con stesso codice ll2 o lk6 ma provenienti da nazioni diverse cambia qualcosa o no?
Quote:
thedoc88enrges
quindi adesso devo andare a tentativi? cioè scarico le rom 2.3.6 da austria e poi tipo germania o italia e le installo sulla base russa?? non ho capito
No se non funziona con nessuna rom forse è un problema del caricabatteria perché le rom LL2 é la più recente quindi dovrebbe essere perfetta rispetto alle altre.Prova a rifleshare JB e guarda se li funziona poi rimetti di nuovo GB e dimmi come va
-
Quote:
pedroleon99
No se non funziona con nessuna rom forse è un problema del caricabatteria perché le rom LL2 é la più recente quindi dovrebbe essere perfetta rispetto alle altre.Prova a rifleshare JB e guarda se li funziona poi rimetti di nuovo GB e dimmi come va
sto facendo! ora ti dico! ma open austria significa nationalità austriaca non legata a operatore?
-
Quote:
thedoc88enrges
sto facendo! ora ti dico! ma open austria significa nationalità austriaca non legata a operatore?
Non lo so probabilmente è legata ad un operatore chiamandosi Open.In ogni caso non cambia nulla l operatore al massimo ti trovi qualche app installata che non c'è sulle altre rom gb ma per il resto è uguale
-
ho messo JB 4.1.2. e ora si ripresenta lo stesso problema. L'inserimento del caricabatteria determina l'accensione e non inizia la carica. cosa sarà successo?
-
aggiorn
ho messo il caricabatterie del samsung s3 (quello travel) e non determina più quel problema! strano...
-
Quote:
thedoc88enrges
ho messo JB 4.1.2. e ora si ripresenta lo stesso problema. L'inserimento del caricabatteria determina l'accensione e non inizia la carica. cosa sarà successo?
E con l usb va giusto? Ma il caricatore funziona da cell acceso?
-
si con il semplice usb funziona bene. con cavo usb e caricabatteria funziona. con il suo caricabatterie non va più ;(
-
Quote:
thedoc88enrges
si con il semplice usb funziona bene. con cavo usb e caricabatteria funziona. con il suo caricabatterie non va più ;(
Quote:
thedoc88enrges
ho messo il caricabatterie del samsung s3 (quello travel) e non determina più quel problema! strano...
Allora secondo me è un problema del caricabatteria.Ma da acceso si carica col suo caricabatterie?
-
Appena eseguito l'aggiornamento Over-The-Air alla base NA1 ufficiale italia........
-
Quote:
AleVW
Appena eseguito l'aggiornamento Over-The-Air alla base NA1 ufficiale italia........
Che miglioramenti ci sono?
-
Un attimo! L'ho installata da due ore! :p Come applicazioni vedo: Drive, Hangout, Paly Games, Play Movies........
-
Wow dopo 5 mesi arriva un altro firmware no-brand e quello brand 3 ancora non si vede!!!! Grazie H3G sei la migiore!!!!!!
-
Ciao a tutti in fatto anche io l'aggiornamento via ota sottoscrivo AleVW, mi sembra più fluido e veloce non ce più il bug dell'occhio ma è sparito il wiget delle applicazioni attive, bisogna tener premuto il tasto home. Secondo voi esiste un ap che mi faccia vedere cosa ho in esecuzione in tempo reale?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Cari colleghi ma dove site spariti?
-
Salve, io sono ancora fermo a GB 2.3.6 stock ma mi piacerebbe aggiornare a JB. Ho aspettato che venisse fuori un nuovo FW perchè ho sentito parecchi lamentarsi del precedente. Impressioni e commenti sullo questo appena uscito ? Quanta RAM totale si ha dopo l' aggiornamento ?
Grazie mille a chi mi darà un feedback.
-
Ciao Chattanooga, rispetto a prima è molto meglio la ram e 624 ed io rispetto al fw di prima sono veramente aumento.
-
Volevo dire contento
-
Avevo capito:)
Ma tu provenivi da GB 2.3.6 ? chiedo perche' vorrei aggiornare con Kies e ricordo che con il precedente aggiornamento la RAM totale (attualmente 555 MB) non aumentava, forse addirittura diminuiva ...
-
Si ma avevo fatto l'aggiornamento seguendo la guida con odin ma l'ultimo aggiornamento l'ho fatto via ota suppongo che lo possa fare anche tu e senso che vi porti la RAM direttamente a 624 mb.
-
Ora la RAM e 624
-
Quote:
chattanooga
Avevo capito:)
Ma tu provenivi da GB 2.3.6 ? chiedo perche' vorrei aggiornare con Kies e ricordo che con il precedente aggiornamento la RAM totale (attualmente 555 MB) non aumentava, forse addirittura diminuiva ...
Facci sapere nel caso come và =)
-
Bo..io di aggiornamenti via ota continuo a non trovarne..sono un no brand
-
-
scusate ragazzi, è da molto che manco, è uscito un nuovo firmware JB ITV, da ciò che leggo da questo link (Firmware archive | Samsung Updates) e me lo sono perso, mi consigliate di farlo tramite ODIN o Kies????
Grazie;)
-
Quote:
dedalo77
scusate ragazzi, è da molto che manco, è uscito un nuovo firmware JB ITV, da ciò che leggo da questo link (
Firmware archive | Samsung Updates) e me lo sono perso, mi consigliate di farlo tramite ODIN o Kies????
Grazie;)
Con Odin, metti prima la leaked e poi la base
-
Quote:
niicko96
Con Odin, metti prima la leaked e poi la base
quindi mi consigli di passare per Odin....perchè proprio ora ho aperto Kies e anche lì mi dice che vi è una nuova versione firmware da installare, il fatto è che se Kies da problemi con la Ram allora vado di Odin, altrimenti lascio fare il tutto a Kies....
-
Quote:
dedalo77
quindi mi consigli di passare per Odin....perchè proprio ora ho aperto Kies e anche lì mi dice che vi è una nuova versione firmware da installare, il fatto è che se Kies da problemi con la Ram allora vado di Odin, altrimenti lascio fare il tutto a Kies....
Se hai già la base italiana JB basta farlo tramite ota, altrimenti usa odin
-
Quote:
niicko96
Se hai già la base italiana JB basta farlo tramite ota, altrimenti usa odin
ho fatto l'aggiornamento tramite Kies, ora vediamo cosa vien fuori, in caso di bug o rallentamenti vado di Odin...comunque grazie e scusa per il disturbo...
-
Quote:
dedalo77
ho fatto l'aggiornamento tramite Kies, ora vediamo cosa vien fuori, in caso di bug o rallentamenti vado di Odin...comunque grazie e scusa per il disturbo...
Tranquillo,se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks :D comunque ti conviene farlo con odin,perché la ram è di 482 invece con odin è 624
-
Quote:
niicko96
Tranquillo,se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks :D comunque ti conviene farlo con odin,perché la ram è di 482 invece con odin è 624
ah, un'altro particolare, dov'è che si vede la ram del cellulare che non ricordo????
-
Quote:
dedalo77
ah, un'altro particolare, dov'è che si vede la ram del cellulare che non ricordo????
Tieni premuto il tasto home e ti uscirà sotto a sinistra un cerchio della gestione attività
-
Quote:
niicko96
Tieni premuto il tasto home e ti uscirà sotto a sinistra un cerchio della gestione attività
si infatti che scemo, comunque mi da 479MB/624MB, quindi in totale ho 624MB di ram se non sbaglio...