Ragazzi ho cercato il file in system "libstagehw. So" da cancellare per il discorso dei video che nn partono.. Ma nn lo trovo... Sbaglio qualcosa?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho cercato il file in system "libstagehw. So" da cancellare per il discorso dei video che nn partono.. Ma nn lo trovo... Sbaglio qualcosa?
Libstagefrighthw.so dentro system/lib.
@slade modificato framework... lo tolgo advanced settings tanto non va.
Se vuoi provare nella tua PA framework res - bools.xml e metti false su auto brightness
figurati ;)
Cmq vi consiglio di tenere d'occhio il thread su xda ho poco tempo per aggiornare e aggiorno quel thread.
[ROM][PORT] PAC all in One [CM10+AOKP+PA] alpha1 - xda-developers
Scusate l'OT però ho trovate due rom che vi possono interessare per fare (se possibile) un port:
C.A.M.P rom
C.A.M.P.S+ rom
asdfzz quale è la base migliore per la tua pacman? Sempre la mc8? O si può usare anche la mf1 tedesca?
Penso puoi usare anche la mf1 ma consiglio la mc8 visto che la cm10 di Harald è fatta su quella base
alpha2 pronta per il download
Changelog alpha2
- fix YouTube
- fix AOKP Weather lockscreen/notification bar
- added AOKP wallpapers (SwagPaper.apk)
- Home Button Lockscreen
- new dh.harald's cm10
Appena finisco di smanettare un po con le cyano voglio provare sia la tua ROM che quella di slade, essendo il mio primo cell android devo assolutamente toccare con mano sia la Pac-Man che la paranoid :P
Asdffz sto lavorando alle impostazioni con i tab (stile s4 diciamo) se tutto va bene e vuoi implementarli nella futura pac 4.2.2 fammelo sapere ;)
Asd aspettiamo la cm10.1 prima :)
Ho parlato con Marcin e devono ancora compilare.. Hanno solo la source..
Io ora sono in giro ho lasciato il PC a scaricare la source cyanogenmod più tardi Marcin mi passa la source e compilo :) così se bagnz0r ritarda ^^
Source privata per ora :/ quindi non posso compilare.
Se volete su xda c'è una PAC 4.2.2 con halo e pa 3+ compilata da source!!
Gira bene! Compilata da source quindi tutte le cose PA/PAC/halo/pie/ecc.. Funziona tutto.
Si bug cm10.1 (CAM e mic on apps) per il resto per ora non mi posso lamentare.
Puoi postare il link??
No non penso questa PAC usa le sources di sakuradroid. Quindi è lo stesso kernel..cmq fidati non è pesante.
Halo funzia ;)
E qui fix mic on apps u.u
xda-developers - View Single Post - [ROM][JB 4.2.2][PA3.6][P.A.C23.0.0] P.A.C Build 1 (camera fix added)
Ragazzi ma una volta aperte le notifiche con halo perche' non si tolgono?
Quote:
Originariamente inviato da slade9220
Notata anch'io questa cosa...io la chiudo facendo swipe verso il basso...hide all notification ma rimane l'icona
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
sarebbe possibile avere una guida dettagliata per l'installazione? so usare solo odin e tutto questo mi è nuovo... comunque ho scaricato la MC8 come base e i 2 files PAC e vold.fstab
Ciao ti consiglio di guardare su xda c'è una versione più aggiornata e in prima pagina trovi le istruzioni.
Ho compilato la PAC milestone 1 da source con fix come la slim ;)
Eccola : http://forum.xda-developers.com/show...php?p=44677754
[ROM][JB 4.2.2][PA3.6][P.A.C23.0.0] P.A.C Build 1 (camera fix added)
Scusate la solita domanda...per il vold.fstab??? Va bene quello della slim?
Ciao a tutti ieri ho provato questa rom e ho trovato qualche piccolo problema..
C'è ancora qualcosa da aggiustare in questa rom.. ogni tanto, dopo circa un'ora o mezz'ora, dipende dall'utilizzo che ne faccio, si blocca si riavvia come se facessi un hot boot. Poi, dopo la chiusura di una registrazione video, la fotocamera si chiude all'improvviso, appare un messaggio con scritto "La galleria si è chiusa inaspettatamente" e, se il led era acceso, rimane acceso anche dopo che la galleria si è bloccata come dice il telefono e per spegnerlo dovrei avviare la fotocamera e chiuderla di nuovo. E poi ho trovato dei piccoli inpuntamenti per quando riguarda la fluidità.. penso sia così perchè Android 4.2.2 è un pò pesante per il nostro telefono(correggetemi se sbaglio xD).
Mi chiedevo se anche voi avete riscontrato queste piccole problematiche.. grazie =)
Edit: adesso ho anche notato che c'è qualche lag con la tastiera.. ogni tanto non prende il touch
Ma perchè il volume dopo il 50% non funziona????
C'è qualche problema con la source PAC..
Se volte una ROM simile usate la rootbox.
Questa ha qualche problema ora..
Ragazzi un aiuto. Non ho piu rete cellulare ne 3g. Questo dopo un riavvio improvviso. Ho provato a mettere e togliere la modalità aereo ma niente. Consigli?
Usate la build3 ora funziona proprio bene.
Quali bug ha ancora?
Non vedo la scheda SD dal file manager predefinito e non ci sono le gapps.. è normale?