Visualizzazione stampabile
-
Anche a me fa la stessa cosa più o meno prova la guida poco sopra questi due post
-
Ciao Alfio,
Si avevo visto i post precedenti ma il firmware non è lo stesso del mio e tra l'altro così perdo tutti i dati.
Ma tu alla fine come hai fatto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
antonioalberto76
Ciao Alfio,
Si avevo visto i post precedenti ma il firmware non è lo stesso del mio e tra l'altro così perdo tutti i dati.
Ah questo non lo sapevo comunque io non l'ho fatto perché se lo faccio è per provare a giocare a clash of clans ma se devo perdere i dati mi sa meglio installare la Cyanogenmod 10.2 con android 4.3
-
Quote:
alfio3400
Grazie come potrei installarla sul cellulare???
Devi seguire prima la guida per aggiornare a jb poi la guida della cyano.Le trovi tutte e due sul forum b;)
Quote:
antonioalberto76
Ciao Alfio,
Il firmware non c'entra niente quello va bene per tutti è solo indicativa la versione che è scritta lì.Poi i dati non li perdi rimane tutto normale e non perdi niente
-
Ciao Pedroleon99,
quindi alla fine quale guida devo usare?
quella del post #98?
-
Quote:
antonioalberto76
Ciao Pedroleon99,
quindi alla fine quale guida devo usare?
quella del post #98?
Si esatto quella
-
Quote:
pedroleon99
Devi seguire prima la guida per aggiornare a jb poi la guida della cyano.Le trovi tutte e due sul forum b;)
Il firmware non c'entra niente quello va bene per tutti è solo indicativa la versione che è scritta lì.Poi i dati non li perdi rimane tutto normale e non perdi niente
Grazie Pedro ma se aggiorno a jb dopo non si impunterá il cellulare come era stato detto prima??? Mi potresti gentilmente linkare le due guide perché altrimenti faccio casini... Grazie!!! Scusate se sono online solo la sera ma sono all'estero
-
vorrei chiedere,se nel caso si sbagli a fare il root tramite i file zip, cosa succede? mica mi si blocca il telefono?
-
Quote:
ciro107
vorrei chiedere,se nel caso si sbagli a fare il root tramite i file zip, cosa succede? mica mi si blocca il telefono?
Se installi file da reocvery stock allora non dovresti combinare grossi guai,si comunque prudente
-
Quote:
alfio3400
Grazie Pedro ma se aggiorno a jb dopo non si impunterá il cellulare come era stato detto prima??? Mi potresti gentilmente linkare le due guide perché altrimenti faccio casini... Grazie!!! Scusate se sono online solo la sera ma sono all'estero
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=315272
Questa è per aggiornare a JB
I rallentamenti li avrai sicuramente quindi installa una cyano (quella che preferisci