Visualizzazione stampabile
-
Salve,
sto cercando di installare la cm10.2 sull'sce 2 della mia ragazza.
I8160XXNA1
Kernel 3.0.31-1106830
Prima devo installare la recovery modificata e il root, ma non riesco.
Ho scaricato gli zip del primo post (update.zip e SuperSU-V1.zip) e i ho messi nella SD, ma quando provo a installarli mi dice sempre "Signature autentication failed"
Ho scaricato il root.zip come metodo alternativo ma mi da sempre lo stesso errore.
Ho provato anche a installare direttamente la CM10.2 ma mi viene sempre fuori la stessa maledetta scritta.
Cosa sbaglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albo34
Salve,
sto cercando di installare la cm10.2 sull'sce 2 della mia ragazza.
I8160XXNA1
Kernel 3.0.31-1106830
Prima devo installare la recovery modificata e il root, ma non riesco.
Ho scaricato gli zip del primo post (update.zip e SuperSU-V1.zip) e i ho messi nella SD, ma quando provo a installarli mi dice sempre "Signature autentication failed"
Ho scaricato il root.zip come metodo alternativo ma mi da sempre lo stesso errore.
Ho provato anche a installare direttamente la CM10.2 ma mi viene sempre fuori la stessa maledetta scritta.
Cosa sbaglio?
Devi installare solo la recovery cwm(il root non serve che lo installi quindi solo il pacchetto update.zip)
E non è possibile che non funzioni perché è stato testato da centinaia di persone quindi sei tu che sbagli qualcosa Prova a riscaricare il file e rifare la procedura
-
Quote:
pedroleon99
Devi installare solo la recovery cwm(il root non serve che lo installi quindi solo il pacchetto update.zip)
E non è possibile che non funzioni perché è stato testato da centinaia di persone quindi sei tu che sbagli qualcosa Prova a riscaricare il file e rifare la procedura
E' passato un po' di tempo perchè ho provato e riprovato.
Niente, non riesco ad installare nessun pacchetto di quelli scaricati, mi da sempre l'errore "Signature autentication failed". L'ho scaricato, riscaricato e controllato ma il risultato non cambia.
Il cell è stock, ho solo installato l'aggiornamento OTA appena acceso la prima volta.
Premetto che so come si fa, prima avevo un HTC su cui avrò cambiato 20 ROM diverse....
-
Boh non so se non va prova ad installare il d kernel
-
Per ora ho rinunciato, ho fatto un full wipe e il cell sembra andare meglio.
-
Riprendo la discussione dopo un po' di tempo.... avendo qualche ora libera nelle vacanze ho riprovato e alla fine ce l'ho fatta. Il problema era che scaricando i file .zip con safari sul mac in qualche modo me li corrompeva e falliva l'installazione.
Ho usato chrome per riscaricare tutto (root, cwm recovery, cm 10.2 e gapps) e alla fine ce l'ho fatta.
Il cell è letteralmente rinato rispetto al 4.1.2 stock. Veloce, senza impuntamenti, bello da vedere. e mi riconosce anche il vivavoce parrot in macchina, cosa che prima non faceva.
Soddisfattissimo.
-
Lettura zip da recovery
Salve, ho seguito la vostra guida ma ho un problema: dopo aver inserito i file .zip sulla micro sd tramite computer, quando entro su recovery clicco "apply update from SD card" e non trovo i file .zip caricati, perchè??
E' come se il telefono non riuscisse a leggere da recovery i file .zip , sono disperato, l'Ace 2 ha problemi di memoria e il root è abbastanza urgente.
Per favore, chiedo gentilmente aiuto.
-
UP, per favore rispondete se sapete aiutarmi. :/
-
Scusate ma non c'è nessuno in grado di aiutarmi??
Almeno indirizzatemi da qualche parte per favore...mi sono registrato per cercare aiuto e mi ritrovo dopo 3 giorni ancora senza risposta!
Sarà che questo topic è vecchio però fareste bene ad aggiornarlo.
Spero che qualcuno possa venirmi incontro, non riesco ad andare avanti e non posso aspettare più di tanto. :(
-
Quote:
xChApPiR
Salve, ho seguito la vostra guida ma ho un problema: dopo aver inserito i file .zip sulla micro sd tramite computer, quando entro su recovery clicco "apply update from SD card" e non trovo i file .zip caricati, perchè??
E' come se il telefono non riuscisse a leggere da recovery i file .zip , sono disperato, l'Ace 2 ha problemi di memoria e il root è abbastanza urgente.
Per favore, chiedo gentilmente aiuto.
Prova ad inserire i file sia sulla SD interna che su quella esterna..