Visualizzazione stampabile
-
Sì scusa ho fatto un errore nella guida devi flashare prima Cwm.zip e poi flashare il root.zip dalla Cwm temporanea
P. S. Fammi sapere se la procedura ha funzionato perché io non la ho provata personalmente su gb ma solo su jb e se hai ancora la garanzia
Edit:corretto e oggi pomeriggio appena sono a casa sistemo anche altre cose
-
Purtroppo non funziona... entro in recovery, tento di flashare prima cwm.zip ma il risultato è sempre lo stesso, si blocca poco dopo con lo stesso messaggio di stamattina e non completa la procedura...:(
-
Strano te lo ho detto che non ero sicuro funzionasse prova con il primo metodo quello a me ha funzionato
-
il primo metodo ha funzionato perfettamente senza nessuna perdita di dati ;)
meno di 5 minuti ed ho rootato il telefono :cool:
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
pedroleon99
INSTALLARE LA CWM RECOVERY:
Finalmente possiamo iniziare installando la recovery CWM:
...
Ti ricordo che installando questa recovery potrai installare rom e kernel direttamente dal telefono senza usare Odin.
...
Mi spiegheresti meglio questi passaggi ?
Vorrei provare una nuova versione di Android, nel caso perdo sempre tutti i programmi e impostazioni ?
-
Quote:
scriptors
Mi spiegheresti meglio questi passaggi ?
Vorrei provare una nuova versione di Android, nel caso perdo sempre tutti i programmi e impostazioni ?
Be si la recovery serve a installare rom e kernel diversi dallo stock e molte altre operazioni utili nel modding.Si in quasi tutte le rom per installarle devi fare i wipe quindi perdi i dati ma le istruzioni d installazione le trovi sempre nel thread del rom che vuoi installare quindi buon modding ;)
P. S. Se vuoi una rom stabile e senza bug metti la cyano 10.1
-
Ma questa guida è ancora valida?
Sto cercando di fare il root del mio Ace2 con GB 2.3.6 stock ma se tento di installare il CWM.zip estratto dallo zip indicato al primo post mi si pianta con un errore (verification failed se non ho visto male).
Suggerimenti?
-
Quote:
jcole
Ma questa guida è ancora valida?
Sto cercando di fare il root del mio Ace2 con GB 2.3.6 stock ma se tento di installare il CWM.zip estratto dallo zip indicato al primo post mi si pianta con un errore (verification failed se non ho visto male).
Suggerimenti?
No é perché il metodo per GB non avevo ancora potuto sapere se funzionasse o no cmq adesso cerco di rimediare riprovo a fare lo zip
Edit:ecco adesso gli zip dovrebbero funzionare riprova a flasharli
Cwm https://mega.co.nz/#!NIEXCZ6Q!vTlUve...kUu-kwtsk5XnjU
Root https://mega.co.nz/#!hcFSgIID!-WFsxZ...sLVjRv_hjA3nf4
-
Quote:
pedroleon99
Ma questi file sono per GB 2.3.6 o per JB 4.1.2????