Visualizzazione stampabile
-
07zRAM (397 B)
https://mega.co.nz/#!SwhzGBDT!ERayaC...63b9hsCZOR8q_c
ecco il link dell script già fatto, mettelo in system/etc/init.d (se non esiste createla) e riavviate, dimenticavo, necessita di busybox installata, ma se avete fatto il root, lo ha installato insieme..
i links non vanno poichè purtroppo devhost è spesso irraggiungibile, motivo per il quale io sono passato a mega.co
-
1 allegato(i)
@mkel91: Il percorso è questo system/etc/init.d o quest'altro (che hai scritto ora) system/init.d ?
Ho fatto tutto con il primo percorso, allego schermata dell'Emulatore Terminale per sapere se i dati sono corretti. Anche avendo fatto il Root, BusyBox va sempre installata a parte (per altre cose ovviamente) :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
mkel91
07zRAM (397 B)
https://mega.co.nz/#!SwhzGBDT!ERayaC...63b9hsCZOR8q_c
ecco il link dell script già fatto, mettelo in system/init.d (se non esiste createla) e riavviate, dimenticavo, necessita di busybox installata, ma se avete fatto il root, lo ha installato insieme..
i links non vanno poichè purtroppo devhost è spesso irraggiungibile, motivo per il quale io sono passato a mega.co
funziona :) io però l'ho messo nel percorso system/etc/init.d (ho dovuto creare la cartella perchè non c'era). Ma nella swap quali processi mette? di sistema o utente?
Quote:
giovannib
Domanda per i più esperti:
i tweak del build.prop come dite voi migliorano determinati aspetti, ma cosa peggiora (se c'è qualcosa che peggiora)???
chiedo questo più che altro perchè vorrei capire come funzionano queste modifiche, cioè che cosa realmente si modifica.
Premetto che non ne ho provato nemmeno uno ancora :-[
prendiamo ad esempio quello che migliora la navigazione:
penso che si intenda che migliora la velocità di navigazione (con tutti i browser?), ma se miglioro la velocità, aumento il consumo della batteria?
Il tweak del risparmio energetico ad esempio, peggiora le prestazioni? se la risposta è no, allora come si fa a risparmiare la batteria?
Spero di essermi spiegato bene su cosa vorrei capire, magari aspetto una piccola "recensione" su ogni modifica se non chiedo troppo :)
Ps. Fra9090 ti avevo contattato in PM per evitare questa tiritera qui rotfl
a questo sapresti rispondere tu? :-[
-
Si si è system/etc/init.d, scusate ma la stanchezza gioca brutti scherzi a volte
Riguardo il build.prop , alcuni tweaks vanno semplicemente ad abilitare alcune funzione native di android che il produttore non ha voluto attivare, non c'é sempre una risposta bene definita a cosa migliora o meno, ma considera in maniera generale quanto ti dico: per aumentare le prestazioni sicuramente ci sarà un aumento del consumo, infatti mai nessuna ROM sarà ultra veloce e super parsimoniosa, sono due caratteristiche contrastanti; diciamo che con le modifiche si cerca un compromesso tra le due cose..
Infatti se noti, le cyano sono fluidissime, ma consumano tantissimo, quasi il doppio della batteria, e certamente non è solo un discorso di ottimizzazione
-
Ragazzi ma con il D-kernel sono stati risolti i problemi di Deepsleep e quello della comparsa delle linee nello schermo dopo lo sblocco del cellulare ? grazie ragazzi
-
Quote:
Neocrist18
Ragazzi ma con il D-kernel sono stati risolti i problemi di Deepsleep e quello della comparsa delle linee nello schermo dopo lo sblocco del cellulare ? grazie ragazzi
Non so se è merito del D Kernel ma a me non lo ha più fatto :)
-
Info
Ora su Dev-Host dal 9 settembre è presente anche un nuovo Kernel DK3J9Mt.zip (NO CM) dello stesso hafidzduddin...
Inizialmente era SOLO per Cyanogen Mod, poi sembra che lo stesso autore lo stesse testando sulla ROM Stock. Qualcuno di voi sa se ci sono aggiornamenti a riguardo? Può essere installato direttamente sopra il kernel precedente?
-
Se non ricordo male non funziona, va in bootloop
-
Quote:
Lanfree
Ora su Dev-Host dal 9 settembre è presente anche un nuovo Kernel DK3J9Mt.zip (NO CM) dello stesso hafidzduddin...
Inizialmente era SOLO per Cyanogen Mod, poi sembra che lo stesso autore lo stesse testando sulla ROM Stock. Qualcuno di voi sa se ci sono aggiornamenti a riguardo? Può essere installato direttamente sopra il kernel precedente?
ma dove? metti i link delle fonti.
io ho controllato su XDA e non c'è nulla
-
Quote:
giovannib
ma dove? metti i link delle fonti.
io ho controllato su
XDA e non c'è nulla
Ho spulciato :D nella sua stessa cartella di Dev-Host > Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service e poi > Dev-Host - DK3J9Mt.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service