Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pedroleon99
No non è lo stesso perchè il kernel porta migliorie anche se il build.prop funziona comunque anche senza kernel
P.S. Non quotare tutto il primo post ;)
Mi ero espresso male volevo saper appunto se le modifiche al bild.prop funzionavano comunque
-
Quote:
soter80
Mi ero espresso male volevo saper appunto se le modifiche al bild.prop funzionavano comunque
Sisi vai tranquillo che il build.prop va comunque
-
Ciao a tutti e grazie per la guida! Volevo sapere quali parti sono valide anche per il modello I8160P. Nello specifico, la CWM temporanea ed il D kernel funzionano, o rischio di piantare il telefono?
Grazie!!
-
Dato che non ho avuto risposta nella sezione precedente provo a chiedere qui: Teamviewer non mi funziona ed ho il dubbio che sia un qualche parametro del build.prop a non farlo andare. Intanto vorrei sapere se chi ha modificato il file come indicato riscontra lo stesso problema o meno (l'app parte, ma quando tento la connessione remota mi restituisce il messaggio di connessione terminata).
Grazie
-
Quote:
gbia
Ciao a tutti e grazie per la guida! Volevo sapere quali parti sono valide anche per il modello I8160P. Nello specifico, la CWM temporanea ed il D kernel funzionano, o rischio di piantare il telefono?
Grazie!!
Provata sul mio i8160P. Cmw, D kernel, root e file build.prop modificato :)
Quote:
gstudio
Dato che non ho avuto risposta nella sezione precedente provo a chiedere qui: Teamviewer non mi funziona ed ho il dubbio che sia un qualche parametro del build.prop a non farlo andare. Intanto vorrei sapere se chi ha modificato il file come indicato riscontra lo stesso problema o meno (l'app parte, ma quando tento la connessione remota mi restituisce il messaggio di connessione terminata).
Grazie
Teamviewer mi funziona anche dopo aver seguito questa guida
-
Ok, allora si sarà incasinato qualcosa.... Aspetterò di rimettere su una rom nuova. Grazie
-
Quote:
crazyfunny
Provata sul mio i8160P. Cmw, D kernel, root e file build.prop modificato :)
Grazie! Hai per caso notato se ti funziona anche l'NFC? Comunque sul mio ho fatto tutto tranne il D kernel e va comunque che è una scheggia...
-
Quote:
dario105
ociao a tutti, volevo ringraziare l'autore della guida, il mio ace2 è salito di 1000 punti benchmark su antutu dopo le modifiche arrivando a 8400 pts
ps rom stock jb e d-kernel + root
Il telefono lo percepisco più fluido anche io dopo le modifiche, ma con Antutu sono sempre fermo intorno a 5000 scarsi... da cosa può dipendere?
-
Quote:
V4V
Il telefono lo percepisco più fluido anche io dopo le modifiche, ma con Antutu sono sempre fermo intorno a 5000 scarsi... da cosa può dipendere?
Non bisogna guardare antutu per capire se il telefono é migliorato lo percepisci usandolo non facendo dei benchmark.per farti un esempio io con la stock arrivo a più di 7000 ma con la Cyano 10.1 arrivo a 6000 anche se il telefono é molto migliore con la seconda
-
Quote:
pedroleon99
Non bisogna guardare antutu per capire se il telefono é migliorato lo percepisci usandolo non facendo dei benchmark.per farti un esempio io con la stock arrivo a più di 7000 ma con la Cyano 10.1 arrivo a 6000 anche se il telefono é molto migliore con la seconda
Ok, però le modifiche dovrebbero portare anche variazioni in termini di benchmark no?
Cioè... dario105 con rom stock, + jb + d-kernel + root e le modifiche indicate a inizio thread arriva 8400, mentre io, con praticamente le stesse modifiche, non arrivo a 5000.
Cosa è che può portare a queste differenze?
Giusto per curiosità eh... ;)