Non si attiva neanche
Visualizzazione stampabile
Ragazzi. ..ho seguito la procedura. ..tutto perfetto tranne il fatto che...non funziona più l'uscita cuffie...ma come mai?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Non credo c'entri nulla con le procedure fatte , sei sicuro di inserirlo correttamente ? A volte bisogna spingere solo con più forza o prova a cambiare le cuffie.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Si, anche con cuffie originali sue, prima delle mod funzionavano...sto provando a rimettere il kernel di base jb lasciando il build modificato e vediamo un po. Mi devo abituare a questo dispositivo ancora xchè provengo da un s3 che é caduto dal 7 piano ;( e non potendo permettermi altro x ora ho preso questo 2 gg fa...e noto che con le dovute mod funziona benino devo dire, devo solo abituarmi all' audio delle cuffie visto che non ci sono kernel che sbloccano il chip audio come sull' s3...
Edit...
ho riflashato tramite cwm il dkernel DK3G8M e per il momento pare abbia risolto il problema ;) vi aggiorno...
Ok ci fa piacere che hai risolto ;)
Ne approfitto per augurare un buon natale a tutti !! :D
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ok allora era un problema di flash sbagliato
Fra9090 buon Natale anche a te e a tutti gli Androidiani
Buon Natale anche a tutti voi. Confermo la riuscita e la risoluzione del problema...ho fatto anche qualche tweak all' audio pure tramite awesome beats + apollo e...va alla grande...se avete bisogno chiedete... ;)
Scusate, ho un piccolo problema di batteria, cioè appena caricato al 100% (a telefono spento), lo accendo e mi dice che è carico al 95% :(