Il kernel come lo installo?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Il kernel come lo installo?
Vai in Raccolta Kernels Stock Samsung Jelly Bean 4.1.2, al capitolo Come installare un kernel Stock Samsung
lo posso fare dopo aver dato i permessi root?
Aspettiamo la risposta di un esperto come Fra9090.
Personalmente ho provato ad installare il kernel suggerito, partendo dal kernel 3.0.31D-k_v1.RC15 che avevo installato proprio per avere i permessi di root al telefono. Ho utilizzato Odin v.3.04 ma non ha funzionato. Ora non so se sia Odin 3.04, che "A differenza della versione 1.83, per farlo funzionare non basta il solo eseguibile, ma occorrono anche le due librerie e il file .ini compreso nell'archivio." e personalmente non so come gestire le librerie, oppure se il problema è il kernel da cui sono partito.
E' da poco che seguo il forum e mi sto documentando un po alla volta.
Ringrazio in anticipo Fra9090 se ci può illuminare.
Andrea.
Per installare il kernel vi consiglio di installare tramite l' app universal kernel flash. É ottima . Basata avere i permessi di root
Ottima app, fa il suo lavoro!
Grazie.
Andrea.
Ok ottimo, ma facendo tutto questo la garanzia che fine fa? xD ? per azzerare il countdown come faccio?
Per installare il d-kernel conviene flasharlo da cwm, ho letto su xda che sconsigliano di flasharlo con l'app ukf.
si, usate la cmw..
Ragazzi come ho detto nella guida basta leggere... Flashate con la cwm,
volevo scusarmi con mkel perché non ricordavo di quella vecchia guida...(non ho copiato nulla)se vuoi chiudere fallo pure