Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mkel91
No, poiché la righe con il # vengono saltate dal compilatore..
Allora avrò fatto confusione con i permessi...
-
Salve io ho notato un piccolo particolare con il D Kernel installato!!... quando ho lo smartphone collegato al pc oppure al carica batterie che si ricarica e premo il pulsante per spegnere lo smartphone anziché di spegnersi si riavvia e per spegnerlo devo scollegarlo dal pc o dal carica batterie per poi ricollegarlo se voglio continuare la ricarica con lo smartphone spento... E' normale??? GRAZIE :)!!!
P.S.
Con il Kernel normale del Firmware non lo fa funziona normale :)
-
Sisi tranquillo lo fa con tutti i kernel custom ed è normalissimo basta scollegare e poi ricollegare are come hai detto tu
-
Quote:
pedroleon99
Sisi tranquillo lo fa con tutti i kernel custom ed è normalissimo basta scollegare e poi ricollegare are come hai detto tu
Grazie non lo sapevo :)!! Un' altra domanda ho:
Ma installando il D Kernel ti passa la memoria della RAM da 624 a 628 MB?!? Mi capitava così :)
TI RINGRAZIO ANCORA :)!!!
-
Quote:
Kekko7
Grazie non lo sapevo :)!! Un' altra domanda ho:
Ma installando il D Kernel ti passa la memoria della RAM da 624 a 628 MB?!? Mi capitava così :)
TI RINGRAZIO ANCORA :)!!!
Non ricordo ma è possibile
P. S. Non scrivere in maiuscolo
-
Salve scusate ma non mi apre il link del root!!! capita solo a me??? :'( Visto che ho sostituito il kernel stok con il d-kernel senza conseguenze sul bin count, volevo sapere se flashando il root da recovery il bin count aumenta invalidando la garanzia??? grazie in anticipo della risposta!! :D
-
Quote:
Alex040489
Salve scusate ma non mi apre il link del root!!! capita solo a me??? :'( Visto che ho sostituito il kernel stok con il d-kernel senza conseguenze sul bin count, volevo sapere se flashando il root da recovery il bin count aumenta invalidando la garanzia??? grazie in anticipo della risposta!! :D
No, il bin count non viene modificato.
-
grazie!!! e x il link come mai non me lo carica????
-
Quote:
Alex040489
grazie!!! e x il link come mai non me lo carica????
Non saprei... a me funziona regolarmente o_O
Che browser usi?
-
Quote:
Lanfree
Non saprei... a me funziona regolarmente o_O
Che browser usi?
google chrome! mi si blocca sul caricamento dove spunta la nuvoletta con la M!!