Visualizzazione stampabile
-
abbiate pazienza con me
Quote:
Originariamente inviato da
Fra9090
Con la cwm...ragazzi leggete piano piano la guida non saltate nulla
Ma l'ho fatto! o_O
Come ha detto anche kecko, ho messo il file zippato nella SD card esterna, ho fatto da recovery mode "apply update from external storage" ed il risultato è il seguente:
-- Install /sdcard ...
Finding update package...
Opening update package...
Verifyng update package...
E:signature verification failed
e poi come tu stesso hai scritto: "Come avere la cwm vi chiederete ? Non possiamo usare quella temporanea, quindi utilizzeremo quella integrata nel nuovo Dk@- kernel !"
Quindi a quale cwm ti riferisci? Alla Recovery mode?
Uff... non ci capisco più niente! o_O
-
Anche io non riuscivo a flashare da recovery cosi ho flashato con odin il d kernel
-
Quote:
pedroleon99
Anche io non riuscivo a flashare da recovery cosi ho flashato con odin il d kernel
Fatto pure quello: nessun risultato. O forse ho sbagliato qualcosa nel farlo. Con Odin il file và estratto giusto?
-
Impossibile io lo ho fatto e e riuscito benissimo ma con odin hai flashato lo zip?
-
Ho estratto il file, ho usato Odin3-v1.85 ed ho messo il file kernel.bin.md5 in PDA
-
Ah ecco ma nello zip non ce solo il file.bin.md5.credi che gli altri file che ci sono li abbiano messi per gioco?
EDIT:Flasha questo con odin
http://www.mediafire.com/?1t81tw2qs313oqd
-
Certo che no! Hai Ragione! Ma non so proprio come utilizzarli.
Ora ci provo...
-
Quote:
Lanfree
Certo che no! Hai Ragione! Ma non so proprio come utilizzarli
Flasha il file che ti ho linkato in PDA e vedrai che avrai il d kernel e la cwm senza problemi
P.S. Stai attento a "giocare" con odin sei stato fortunato che ti si é riavviato il telefono
-
Quote:
pedroleon99
Flasha il file che ti ho linkato in PDA e vedrai che avrai il d kernel e la cwm senza problemi
P.S. Stai attento a "giocare" con odin sei stato fortunato che ti si é riavviato il telefono
Il flash è andato a buon fine, si è riavviato regolarmente ma ora non appena lo schermo si spegne, alla successiva riaccensione lo schermo è tutto a striscie e costringe ad un nuovo riavvio!
Rifaccio tutto da zero? Volendo flashare il file .zip di Fra9090 come lo faccio da Odin?
Come ho già detto... Vi prego di portare pazienza con me :-[
-
Non vorrei fosse una conseguenza di quel file che avevi flashato a caso con odin prova a fare i wipe da recovery..