Visualizzazione stampabile
-
Il file zip non si puo flashare con odin ma il file che ti ho linkato é il file zip in formato tar.md5.comunque il problema non é il file perché lo ho provato io e ha funzionato benissimo come ti ho detto secondo me é una conseguenza di quel file flashato a caso.vai in recovery fai i wipe data\cache e se il problema persiste riflasha la rom di JB.Se non risolvi in nessun modo allora hai danneggiato il cell in modo permanente. Fammi sapere se risolvi
-
Quote:
Originariamente inviato da
pedroleon99
Non vorrei fosse una conseguenza di quel file che avevi flashato a caso con odin prova a fare i wipe da recovery..
Hai ragione ancora una volta... Grazie! :)
Ma per favore, mi dici come avrei dovuto fare a flashare da Odin quel "benedetto" file .zip di Fra9090? Questo perchè, ovviamente, non si finisce mai d'imparare :cool:
EDIT: scusa... non mi ero accorto che avevi già risposto.
-
Leggi il post prima di questo che hai scritto
-
Ah c'è quindi un errore nella mia guida perché necessario per installare il dkernel abbiamo bisogno della cwm oppure dei metodi alternativi che però io non vi ho linkato.
Mi scuso con tutti aggiornero' domani la guida
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
ho unito questa guida con le altre già esistenti, in modo da averne una sola e non confondere con tante guide uguali, Fra9090 non ho voluto mettere altre mani, magari potresti rendere il tutto più omogeno appena puoi..
-
ma le righe le copio così per come sono tutte insieme nello stesso file?? grazie in anticipo
-
Quote:
Fra9090
Ah c'è quindi un errore nella mia guida perché necessario per installare il dkernel abbiamo bisogno della cwm oppure dei metodi alternativi che però io non vi ho linkato.
Mi scuso con tutti aggiornero' domani la guida
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
Si perché dalla recovery stock non si possono flashare custom kernel , rom o comunque cose non ufficiali.io avevo giá il d kernel ma lo ho flashato con odin.se ti serve ti passo il link...
-
aiutooo qualcuno sa come mettere le righe?? il primo blocco sono riuscito a metterlo, ma la voce #Tweaks Increase download/upload/3G speeds non riesco a trovarla qualcuno mi da una mano perfavore?? prometto che non rompo più
-
Cosa vuol dire che non riesci a trovarla? Devi semplicemente copiare tutte le righe che sono scritte nel post nel file build.prop
-
Quote:
pedroleon99
Cosa vuol dire che non riesci a trovarla? Devi semplicemente copiare tutte le righe che sono scritte nel post nel file build.prop
apposto grazie, e che vedevo delle specie di titoli e pensavo che andavano in una voce del genere tipo #samsung service e pensavo che dovevo cercare la voce #Tweaks Increase download/upload/3G speeds per copiare i comandi. cmq va una bomba e pazzesco quanto migliora