Visualizzazione stampabile
-
Mi scuso ancora ragazzi, ho fatto un brutto errore ,spero di non creare altri problemi ...essendo fuori casa non posso sistemare e nemmeno domani mattina ...appena tornato domani pomeriggio o sera la sistemo
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fra9090
Mi scuso ancora ragazzi, ho fatto un brutto errore ,spero di non creare altri problemi ...essendo fuori casa non posso sistemare e nemmeno domani mattina ...appena tornato domani pomeriggio o sera la sistemo
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
Be dai non ti preoccupare alla fine non hai fatto danni semplicemente non si riusciva a flashare il d kernel ma bastava usare odin.E poi sbagliano tutti, no?;)
-
ma su youtube se ruotate il cell anche a voi sparisce la barra di avanzamento?? e una cosa da poco ma se si può risolvere sarebbe meglio, attendo vostre risposte grazie ancora
-
A me l'installazione della CVM e del Dk@-kernel proprio non và...
Buoni tutti i vari Tweaks che mi hanno permesso di avere un JB roottato ma con il contatore a zero e in buona forma.
Ma di quella CVM manco l'ombra. Se solo mi arrischio ad installarla lo schermo mi và a striscie dopo uno standby.
Inizialmente pensavo fosse colpa dell'impostazione di risparmio energetico dello schermo ma poi si è ripresentato ahimè :(
-
Il d kernel supporta l'overclock della cpu?
-
Ottimo questo metodo d'installazione del d kernel... :cool: almeno finora non ho avuto problemi di striscie... :D
-
Quote:
pedroleon99
Il d kernel supporta l'overclock della cpu?
Non potrà mai essere overcloccata la nostra CPU
-
Riaggiornata la guida e fixato il piccolo errore da me commesso durante l'installazione del d kernel
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
Fra9090
Riaggiornata la guida e fixato il piccolo errore da me commesso durante l'installazione del d kernel
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
mi ha detto un mio amico che forse nelle righe di codice c'è qualche errore, in quanto su youtube non viene mostrata la barra di avanzamento
-
nella cyano a me avanza, parli del d-kernel?