Adesso ho solo installato il d kernel senza modificare il file di sistema e la barra c'è, per questo ipotizzavo magari un errore, più che altro per farlo sapere
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Adesso ho solo installato il d kernel senza modificare il file di sistema e la barra c'è, per questo ipotizzavo magari un errore, più che altro per farlo sapere
In Ram Manager free c'è un'opzione per abilitare lo Swap file: io l'ho impostato al massimo a 256 MB ma non ho riscontrato differenze di rilievo e la RAM totale è sempre a 628 MB. Qualcuno di Voi ha provato ad attivarle quell'opzione? La consigliate?
Altra cosa... in pratica sono riuscito ad installare il D-Kernel solo dopo aver effettuato le modifiche manuali ai file di sistema: devo ripetere le modifiche? Quei file vengono modificati dal D-Kernel?
Se fai lo swap non ti aumenta il valore della Ram
Non serve a nulla lo swap sull'ace 2 , lo rallenta solamente..
Ciao a tutti,
l'altro ieri ho esegito la procedura di aggiornamento del kernel, e tutto funzionava a meraviglia. Oggi ho provato a eseguire le modifiche al build.prop e quelle per abilitare il full rendering, ma adesso il cell mi si blocca in fase di riavvio.
Purtroppo non ho fatto il backup con la cwm, quindi non posso recuperare i file originali (ho sul mio PC il build.prop originale, ma non ho più il libglesandroid.so cancellato).
Devo ricominciare daccapo o c'e' modo di ripristinare i due file via recovery?
P.S. Il backup l'ho fatto adesso, ma non so se e come posso intervenire per sistemare il file modificati e fare un restore.
sicuramente non avrai settato i permessi al build.prop; se riesci ad accedere al telefono via ADB puoi settare i permessi al build.prop
per fare ciò devi avere android sdk installato..
Hai ragione, devo aver dimenticato di settare i permessi, ma adesso il pc non vede più il cellulare. Pensi che installando android sdk riuscirò a collegarmi?
Posso flashare il kernel..anche se non ho la ROM stock.