che rom hai?
Visualizzazione stampabile
che rom hai?
Avevo messo la MG2 italiana ufficiale con la guida presente su questo forum.
Ho rifatto tutto daccapo ed ora è a posto, non avevo settato i permessi al file build.prop.
Grazie di tutto
Ciao a tutti io sto ancora eseguendo il passaggio di fare il backup dopo aver installato il kernel (l'ho fatto anche prima, non si sa mai)
Il fatto che il file "update.zip" mi permetta di installare la cwm temporanea vuol dire che una volta riattivato il cellulare non avrò piu quella cwm giusto?
perchè avevo intenzione di eliminare i file .zip una volta terminata la guida ma non vorrei far danni, tecnicamente dovrebbero già essere installati e quindi non ci dovrebbe essere nessun problema...
Finito di ottenere il root! Fin qui nessun problema per ora!
Riguardo a qualche post sulla barra di avanzamento di youtube, neanche io la vedo quando passo a fullscreen e non ho installato niente, ho solo seguito la guida di Fra9090 per aggiornare il sistema JB, io però sono passato da JB Kies a JB della guida di Fra
Conviene aprire un thread per risolvere il problema?
Ultima domanda da inesperto: come posso vedere se il mio sistema è ancora in garanzia? Ho visto che se vado su impostazioni>info sul dispositivo>stato>stato dispositivo mi dice che è ufficiale, quindi non dovrei aver problemi di garanzia se guardo questo come parametro?
Guida messa in rilievo!
ociao a tutti, volevo ringraziare l'autore della guida, il mio ace2 è salito di 1000 punti benchmark su antutu dopo le modifiche arrivando a 8400 pts
ps rom stock jb e d-kernel + root
il d-kernel funziona sulla rom XXMG2 senza ROOT
non serve il root per un kernel modificato, il root è solo il permesso per scrivere i files di sistema, il kernel è un'altra cosa..
ho modificato i l buid prop e adesso il cel e bloccato all avvio come posso risolvere ???
Riflasha la stock
si risolto cosi