Ma funziona sulla XXMG2
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma funziona sulla XXMG2
simone, non ha settato i permessi al build.prop ed ha semi-briccato..
I tweak funzionano su qualsiasi base....poi se saltate i passaggi...
Grazie della guida Fra9090!!!
Ho preso del tempo e ho seguito tutti i passaggi e ho praticamente un cellulare nuovo! Nessun crash o lag da quando ho cambiato kernel e ho eseguito tutti i tweak!
Una domanda solamente: credi che prossimamente il galaxy ace2 sia aggiornabile ad android kitkat?
Poi se non ti dispiace se puoi darmi un' opinione tua di questo terminale, io l ho acquistato non intendendomi tanto di cellulari su consiglio di un commesso...
ti ringrazio ancora per le guide che hai fatto! Aspetto una tua risposta!
Ciao!
Scusa Fra9090 ma i permessi rw-rw-r-- su Permissions quali sarebbero? Quelli dove c'è scritto Set UID, SET GID e Sticky?
Quote:
Originariamente inviato da Peccia90
Nella prima colonna vanno spuntati tutti, nella seconda colonna uno solo (il primo) e basta togli tutte le alte spunte
Quote:
Originariamente inviato da chimico88
Mi sembra già tanto possedere jelly bean!! Che poi questo aggiornamento di scarsa qualità poteva anche risparmiarselo, se non c'era il modding ...eravamo messi davvero male
Intendi le colonne dove ci sono scritte Read Write ecc. no? Un'altra domanda poi: i codici PHP dei tweak (quelli arancioni con gli asterischi) devono essere copiati tutti di seguito senza spazi, o va lasciata una riga di spazio? Grazie mille per la guida e il supporto!
Quote:
Originariamente inviato da Peccia90
Nessuno spazio né righe tra loro, si le colonne che vengono fuori dopo aver premuto su permission ...dopo che hai tenuto premuto sul file a cui devi settare i permessi
ciao
ho installato il kernel
adesso prima di fare il root e continuare vorrei fare una domaanda
completando tutti i passaggi della guida e successivamente invertendo le memorie, e' poi possibile
togliere definitivamente i permessi di root senza fare danni ?
ciao