Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gau
Quale sarebbe?
Quello in basso a destra sotto il mio post
-
Anche da telefono? Non vedo niente.
-
No da telefono premi il mio post e in alto ti dovrebbe apparire un icona con il pollice
Adesso basta che siamo già troppo OT:D
-
Ola a tutti.....volevo chiedervi un consiglio.
Da almeno 6 mesi, ho fleshato questa rom alla mia ragazza. All'inizio no problemi, ora è un periodo che ad es è lentissimo, lagga, apre lentamente le app ed il gps fa' girare la scatole.
Cosa mi consigliate di fare?
Avete magari idee di altre rom leggere e rapide?
-
Quote:
Kid.Droid
Ola a tutti.....volevo chiedervi un consiglio.
Da almeno 6 mesi, ho fleshato questa rom alla mia ragazza. All'inizio no problemi, ora è un periodo che ad es è lentissimo, lagga, apre lentamente le app ed il gps fa' girare la scatole.
Cosa mi consigliate di fare?
Avete magari idee di altre rom leggere e rapide?
prova le cm (la cm11 ha ancora problemi perchè è in fase di sviluppo) oppure la aosp
-
Quote:
niicko96
prova le cm (la cm11 ha ancora problemi perchè è in fase di sviluppo) oppure la aosp
Devo solo sperare che le piacciano graficamente XD
-
Quote:
Kid.Droid
Casomai installi un tema in stile touchwiz
-
Quote:
Cru0r
Casomai installi un tema in stile touchwiz
Non capisco come mai faccia così però. Fosse piena di app r cavolate varie, ok....ma avrà 10 app a dir tanto....boh
-
Quote:
Kid.Droid
sulle cm puoi installare dei temi che personalizzano il telefono come ha detto cruor
-
Quote:
Kid.Droid
Non capisco come mai faccia così però. Fosse piena di app r cavolate varie, ok....ma avrà 10 app a dir tanto....boh
Sebbene alleggerita la touchwiz è tremendamente pesante, e il piccolo ace 2,sopratutto con la, ram che si ritrova non la "regge", poi sono anche sicuro che Samsung poteva ottimizzare molto meglio la rom stock per questo telefono.
-
in questa rom, conviene installare il
chrono_kernel_r1.2.1_4.1.2_cwm.zip ?
Io ho disinstallato le cyanogen11 e AOSP perchè mi mancano cose presenti nella rom samsung (app meteo, fotocamera, etc). Ho letto che consigliate il tema touchwiz in quel caso ci sarebbero?
-
Attenzione: Im questa rom NON c'e' l'app meteo !!
andrebbe messo un avviso, per me è stata una perdita di tempo
--
Al momento sto installando:
Ace2Galaxy S4 V2.0 [android 4.1.2] ROM del 21/2/2014
http://forum.xda-developers.com/gala...-v2-0-t2859087
se volete il meteo e la fotocamera samsung, quella è la rom che si avvicina di più (se ho capito bene)
-
Quote:
ares2
Non so che dirti al massimo prova ad installare la kyrillos con il kernel stock e poi successivamente installa il d-kernel e vedi come va
Chiedo scusa ma è importante flashare un Kernel tramite Odin? Io sono in possesso di un Ace 2 e ho installato la versione XXMG2 tramite Odin come da voi consigliato appunto per installarci sopra la Kyrillos rom.
Per il momento ho flashato solo la versione XXMG2, quale Kernel devo flashare dopo l'installazione da CWM della Kyrillos?
-
Il problema del bug del gps in kyrillos v9 come si puo risolvere?