Visualizzazione stampabile
-
Hehehehe si mi scuso ma ero nel panico ieri sera, (sarà il caldo bho), ed ho messo AIUTO!!! Comunque non è un moderatore no? Allora cos'è sta sgridata?? Bha non capisco è piu facile capire le donne, ( ho esagerato lo so), che certa gente :D
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sberla85
Comunque non è un moderatore no? Allora cos'è sta sgridata??
I miei genitori non sono moderatori ma comunque mi hanno formato dal punto di vista educativo.
Comunque, senza polemizzare ulteriormente, mi sembra giusto che trovandoci in una comunità si collabori anche sotto questi aspetti e non solo a livello tecnico.
Cordialmente.
P.S.
E poi non era una sgridata, altrimenti avrei dovuto scrivere in maiuscolo :p
-
Quote:
Originariamente inviato da
GexMordillo
I miei genitori non sono moderatori ma comunque mi hanno formato dal punto di vista educativo.
Comunque, senza polemizzare ulteriormente, mi sembra giusto che trovandoci in una comunità si collabori anche sotto questi aspetti e non solo a livello tecnico.
Cordialmente.
P.S.
E poi non era una sgridata, altrimenti avrei dovuto scrivere in maiuscolo :p
Si ok ma era comunque fuori luogo, al massimo mi potevi "riprendere" sul fatto che ho scritto AIUTOO!! cosi sembrava che mi cazziavi e basta :P
-
Ragazzi calma, non serve agitarsi per così poco; scusate ma ieri sono stato assente, GexMordillo ha ragione, le regole del forum sono chiare ed essendo una comunità anche questa, vanno rispettate, ma cercate di mantenere dei toni tranquilli, senza scaldarsi per poco; Sberla85 il tuo titolo non è del tutto sbagliato, ho visto di peggio, fidatevi, però la prossima volta cerca di non iniziare con un aiuto, ma direttamente il problema, per questa volta cambio io il titolo.
Il problema sembra essere stato risolto, chiudo qui allora......ricordate che siamo tutti amici e siamo qui per aiutarci
Stay Tuned!! :)