Visualizzazione stampabile
-
problema rom ace 2?
salve a tutti!
sono un nuovo utente e penso sia questa la giusta sezione dato che ho letto ace 2, ma se non lo è scusatemi...
io ho un ace 2 con jb 4.1.2 e vorrei installare una custom rom... la mia domanda è se tutte le custom rom sono compatibili per tutti i telefoni o solo per alcuni... mi piacerebbe per esempio installare la slimkat... potete darmi un link dove posso scaricare la rom slimkat? o potete consigliarmi qualche altra rom affidabile sempre con il link? io cerco una rom stabile e con una buona durata della batteria...
ps: -ho visto su xda e non ho trovato niente
-ho già il root con la recovery modificata ( la cwm)
grazie a tutti!
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabri6
salve a tutti!
sono un nuovo utente e penso sia questa la giusta sezione dato che ho letto ace 2, ma se non lo è scusatemi...
io ho un ace 2 con jb 4.1.2 e vorrei installare una custom rom... la mia domanda è se tutte le custom rom sono compatibili per tutti i telefoni o solo per alcuni... mi piacerebbe per esempio installare la slimkat... potete darmi un link dove posso scaricare la rom slimkat? o potete consigliarmi qualche altra rom affidabile sempre con il link? io cerco una rom stabile e con una buona durata della batteria...
ps: -ho visto su xda e non ho trovato niente
-ho già il root con la recovery modificata ( la cwm)
grazie a tutti!
Ciao
la sezione giusta per questo tipo di domanda è la sezione Modding, sopra a questa sezione dove hai aperto questo nuovo argomento...
In Rilevo nella sezione modding, troverai il thread "raccolta guide", e le guide sono relative al modello specifico del terminale i8160, se diversamente sarà specificato nella guida. Quindi fai attenzione, il rischio è di mandare fuori uso il terminale, controlla il tuo modello che sia giusto per questa sezione....
Aggiungo:
un salto anche qui a presentarti al forum: ;)
https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/
-
Ok grazie :) un'ultima cosa: non ho ben capito se tutte le custom rom sono compatibili per tutti i telefoni android (quindi se dovessi installare una rom che ho letto su un altro dispositivo non succede niente) oppure solo per alcuni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabri6
Ok grazie :) un'ultima cosa: non ho ben capito se tutte le custom rom sono compatibili per tutti i telefoni android (quindi se dovessi installare una rom che ho letto su un altro dispositivo non succede niente) oppure solo per alcuni?
che modello hai? i8160? allora SI solo per questo modello
-
-
@fabri6
ok, sposto thread in sezione modding
In questa sezione in Rilievo ci sono guide e link ;)
Eventuali domande generiche chiedi nel thread di supporto aiuti modding
Chiudo