Beh..bug direi di no..ma fopo 15gg il telefono è talmente lento che non si può usare ...almeno il mio
Visualizzazione stampabile
Beh..bug direi di no..ma fopo 15gg il telefono è talmente lento che non si può usare ...almeno il mio
Ciao a tutti! Volevo chiedervi un consiglio. Devo resettare il sistema operativo del mio samsung galaxy ace 2. Sono già due anni che sono passato a cyanogen e mi sono trovato benissimo ma nelle ultime settimane il cell è diventato molto lento e scatta continuamente. Volevo quindi approfittare del reset per aggiornare anche il dispositivo. Cosa mi consigliate di mettere? Vorrei un sistema operativo stabile che non mi desse alcun problema ma ho notato che ci sono mille rom sviluppate da persone differenti e sinceramente non so quale scegliere...
Vorrei anche poter spostare la maggior parte delle app sulla memory perchè purtroppo sono arrivato a un punto in cui non ho nemmeno più WA a causa della impossibilità ad aggiornare. Grazie a tutti!!
Messaggio cancellato dall'utente.
Ciao a tutti. Tutto perfetto, ma ho un problema con INSTAGRAM: ogni volta che mi capita un video, anche se non lo apro, l'applicazione crasha. Ho provato a cancellare i dati dellapp, la sua cache, disinstallare e reinstallare, non si risolve. Ho la versione 7.6.0. Cosa posso fare?
Comunque negli ultimi giorni contattato i colleghi del forum Android PL dal quale avete preso questa ROM e mi hanno consigliato prima di attivare i permessi di root per app e adp tappando 7 volte su Build Number in Info sul telefono.
Poi ho provato a fare un logcat subito dopo un crash su Instagram, utilizzando l'app Terminal Emulator e dando i seguenti comandi:
codice:su
codice:insmod /system/lib/modules/logger.ko
Questo è ciò che il mio cellulare ha registrato dopo il crash:codice:logcat > /storage/sdcard1/crash.log
http://pastebin.com/SLGq9ymj
Mi potete dare una mano a risolvere? Grazie