Visualizzazione stampabile
-
x ducs
[QUOTE=avendo il root al mio Ace lo perderei effettuando l'aggiornamento?[/QUOTE]
scusa ho visto solo ora, si, si perde ma lo rimetti in un secondo dalla recovery, il resto a me é rimasto invariato, come sdlink e le app collegate e spostate, ti richiede solo i permessi e rimettendo il root torna come prima
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
-
a me fallisce l'aggiornamento sia via ota che via kies... anche facendo l'unroot..
-
Quote:
Originariamente inviato da
qwertino
a me fallisce l'aggiornamento sia via ota che via kies... anche facendo l'unroot..
Hai scaricato l'ultima versione di kies? Perché con la precedente falliva anche a me.
http://www.samsung.com/it/support/us...tware/KIES/JSP
-
sisi.. anche a me dava problemi... ma niente da fare :( tu la fai con root kernel ecc?
-
Quote:
qwertino
sisi.. anche a me dava problemi... ma niente da fare :( tu la fai con root kernel ecc?
io ho fatto la procedura di root dalla guida non ho fatto nemmeno unroot ed ho ricevuto notifica di aggiornamento, é normale? del kernel non ho fatto niente
-
Ma quanto spazio su system vi è rimasto? Perchè alla fine ho flashato con odin un vecchio firmaware e fatto l'aggiornamento senza salvare i dati, per avere una situazione di partenza brand new.
Ma ora mi restano solo 750 k liberi su system e ho difficoltà anche ad installare il kernel baugis.
Quanto spazio c'è normalmente su system?
Mi tocca disinstallare apps di sistema o trasformarle in app utente per avere un po' di margine
-
si ma ...veramente problematico sto' telefono...non si aggiorna manco legnarlo !! kies arriva in fondo al download del nuovo firmware e poi scollega il telefono ......e riparte tutta la procedura all'infinito.mi stò rompendo !
-
a me aveva dato problemi la prima volta perchè dopo aver scaricato l'aggiornamento mette il cell in dowload mode e il pc aveva iniziato a reinstallare i driver per il cell, ma aveva fallito.
Ho reiniziato tutto collegando il cell ad un altra porta usb
-
stessa cosa anche io fermo a download mode ho cambiato porta e riavviato il telefono verso l'ora di pranzo é partito a scaricare come una scheggia
-
Quote:
stefina
x ducs
scusa ho visto solo ora, si, si perde ma lo rimetti in un secondo dalla recovery, il resto a me é rimasto invariato, come sdlink e le app collegate e spostate, ti richiede solo i permessi e rimettendo il root torna come prima
"lo rimetti in un secondo dalla recovery",cioè? come sarebbe la procedura? scusa l'ignoranza ma il root non l'ho fatto io di persona