Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Duck72
Ho fatto come hai detto. Non ho provato a flahare con odin direttamente il nuovo firmware perchč non lo avevo sotto mano.
Per stefina: con Titaniun Backup ho rimosso un po' di cose che non mi servivano e ho trasformato youtube, la suite office e google maps in apps utente, che poi ho spostato ulteriormente con link2sd. Cosė funziona tutto. Fai attenzione perchč rischi di trovarti con apps non pių funzionanti e non riesci nemmeno pių a installarle dallo store.
Inoltre non tutti i backup di app di sistema riescono poi a ripristinare quanto eliminato.
Un elenco di app eliminabili lo trovi qui
(GUIDE) Apk List, Which Ones To Delete. - xda-developers
ne ho eliminate alcune infatti ma lo spazio non é aumentato, ma mi davano fastidio ugualmente avere app che non uso. Non ho fatto un backup le ho proprio disinstallate, pensi con un ripristino app o una formattazione totale non tornano di default?
-
Quote:
Lopicl
Si, se flashi con odin ottieni moooolto pių spazio.
...
Non ce posso fare a rifare tutto da capo.
Ormai passo pių tempo a installare, backuppare e flashare questo cellulare che ad usarlo.
Ogni tanto devo anche fare qualche telefonata ;) :D
-
IMEI cancellato?
Sto sempre cercando di capire perchč cerberus non funziona.
Adesso sembra che sia perchč non riesce pių a vedere l'imei del telefono
Ho verificato ed effetticamente nel menu di informazioni del telefono l'imei risulta vuoto.
Chi ha aggiornato potrebbe per cortesia verificare se riesce a vedere l'imei le telefono?
Grazie mille
-
Quote:
stefina
Allegato 53046
E' sempre la 2.3.6 cambia la banda base, tutto rimane invariato tranne il root con sd link, ci vuole un secondo per rifarlo. In evidenza non vedo niente di cambiato, potevano aggiungerci almeno il tasto riavvio dal tasto spegnimento, niente, se qualcuno nota delle differenze subito lo comunichi.
io avevo il root ho fatto unroot...sono andato nele info telefono,fatto aggiorna e il tel si mette a scaricare quando ha dinito deve fare qualcos'altro o finisce lė??
guardando la tua foto hai banda base s5830ixxmb2 e io ho s5830ixxlb1..
-
Quote:
animaledizona
io avevo il root ho fatto unroot...sono andato nele info telefono,fatto aggiorna e il tel si mette a scaricare quando ha dinito deve fare qualcos'altro o finisce lė??
guardando la tua foto hai banda base s5830ixxmb2 e io ho s5830ixxlb1..
come non detto ho riprovato e si č messo a fare qualcosa...
-
Quote:
animaledizona
come non detto ho riprovato e si č messo a fare qualcosa...
aggiornamento non riuscito,prova con kies,(provo ed esce fuori: GT-S5830i NON SUPPORTA L'INIALIZZAZIONE) o vai in un centro assistenza
-
io l'unroot non l'avevo fatto, cambia qualcosa? dopo aver scaricato dovrebbe installare, hai sempre la vecchia banda base, vedrai ti é successo come ad altri ti é rimasto in memoria il download senza installare, riprova con kies da pc
-
quindi in sostanza č meglio evitare di fare l'aggiornamento ? :)
-
Quote:
Daa7
quindi in sostanza č meglio evitare di fare l'aggiornamento ? :)
Nono, fallo! E noti la differenza! 30 sec in accensione invece che 50!
Batteria che dura di pių!!!
Fallo con odin tramite il mio metodo. Trovi il link alla discussione in qualche post fa. ;) Inizio pagina 8 mi sembra.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
-
Quote:
stefina
io l'unroot non l'avevo fatto, cambia qualcosa? dopo aver scaricato dovrebbe installare, hai sempre la vecchia banda base, vedrai ti é successo come ad altri ti é rimasto in memoria il download senza installare, riprova con kies da pc
Con kies clicco su aggiorna e inizializzazione, ma esce questo messaggio
GT-S5830i NON SUPPORTA L'INIALIZZAZIONE