Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lopicl
Il root lo perdi, ma la partizione no.
Se vuoi è disponibile la mod deodexed xxmb2 nel forum modding che include anche il root.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Ma con questa mod deodexed xxmb2 ho sia il root che il firmware aggiornato senza perdere le mie app? Grazie
-
Quote:
Rob68
Ma con questa mod deodexed xxmb2 ho sia il root che il firmware aggiornato senza perdere le mie app? Grazie
Certo.
-
Quote:
Lopicl
Certo.
conviene aggiornare???Se si come devo procedere che non sono tanto esperto..rotfl
-
Quote:
Lubonf
conviene aggiornare???Se si come devo procedere che non sono tanto esperto..rotfl
Se sei uno che vive di stock rom e basta, ti conviene aggiornare, altrimenti passa ad una stock rom.
Usa kies per aggiornare, appena connetti il telefono al pc tu avvii kies e ti notifica l'aggiornamento. Tu clicchi per eseguirlo e ti fa TUTTO, ma proprio TUTTO, in automatico.
-
Diciamo che ho messo la rom di qeemi e ho quella da quando ho comprato il cellulare...facendo l'aggiornamento tramite kies poi devo rifare il root al telefono??Inoltre è vero che la batteria dura molto di piu??grazie..
-
Quote:
Lopicl
Certo.
Ultimo dubbio:
Se decido di fare l'aggiornamento e poi volessi rifare il root, lo posso sempre fare con il vecchio file root.zip che ho nella memoria del telefono oppure una volta aggiornato il firmware questo file non è più valido e ne serve uno aggiornato? GRAZIE
-
Quote:
Rob68
Ultimo dubbio:
Se decido di fare l'aggiornamento e poi volessi rifare il root, lo posso sempre fare con il vecchio file root.zip che ho nella memoria del telefono oppure una volta aggiornato il firmware questo file non è più valido e ne serve uno aggiornato? GRAZIE
Sì, puoi usare il file vecchio, oppure usi lo zip della deodexed xxmb2 che ti deodexa e ti roota il telefono.
-
a me non funziona kies...quando attacco il cellulare tramite cavo usb al pc non me lo riconosce!!xD
-
Quote:
Lubonf
a me non funziona kies...quando attacco il cellulare tramite cavo usb al pc non me lo riconosce!!xD
Prova,se non lo hai gia fatto,a connettere il telefono sulle porte posteriorio del case,quelle saldate sulla scheda madre.
-
nel mio pc portatile ho solo porte usb laterali..come faccio??XD