Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lopicl
Il root lo perdi, ma la partizione no.
Se vuoi è disponibile la mod deodexed xxmb2 nel forum modding che include anche il root.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Ma con questa mod deodexed xxmb2 ho sia il root che il firmware aggiornato senza perdere le mie app? Grazie
-
Quote:
Rob68
Ma con questa mod deodexed xxmb2 ho sia il root che il firmware aggiornato senza perdere le mie app? Grazie
Certo.
-
Quote:
Lopicl
Certo.
conviene aggiornare???Se si come devo procedere che non sono tanto esperto..rotfl
-
Quote:
Lubonf
conviene aggiornare???Se si come devo procedere che non sono tanto esperto..rotfl
Se sei uno che vive di stock rom e basta, ti conviene aggiornare, altrimenti passa ad una stock rom.
Usa kies per aggiornare, appena connetti il telefono al pc tu avvii kies e ti notifica l'aggiornamento. Tu clicchi per eseguirlo e ti fa TUTTO, ma proprio TUTTO, in automatico.
-
Diciamo che ho messo la rom di qeemi e ho quella da quando ho comprato il cellulare...facendo l'aggiornamento tramite kies poi devo rifare il root al telefono??Inoltre è vero che la batteria dura molto di piu??grazie..
-
Quote:
Lopicl
Certo.
Ultimo dubbio:
Se decido di fare l'aggiornamento e poi volessi rifare il root, lo posso sempre fare con il vecchio file root.zip che ho nella memoria del telefono oppure una volta aggiornato il firmware questo file non è più valido e ne serve uno aggiornato? GRAZIE
-
Quote:
Rob68
Ultimo dubbio:
Se decido di fare l'aggiornamento e poi volessi rifare il root, lo posso sempre fare con il vecchio file root.zip che ho nella memoria del telefono oppure una volta aggiornato il firmware questo file non è più valido e ne serve uno aggiornato? GRAZIE
Sì, puoi usare il file vecchio, oppure usi lo zip della deodexed xxmb2 che ti deodexa e ti roota il telefono.
-
a me non funziona kies...quando attacco il cellulare tramite cavo usb al pc non me lo riconosce!!xD
-
Quote:
Lubonf