Ecco, specialmente per il processore ;) dove vedi che è uguale al g mini 2? È nettamente inferiore!
E poi da persona che ha provato qualsiasi rom ( :D ) ti assicuro che su 200 mega di ram ics e jb girano malissimo ;)
{©Gio Project™ 2013}
Visualizzazione stampabile
Ecco, specialmente per il processore ;) dove vedi che è uguale al g mini 2? È nettamente inferiore!
E poi da persona che ha provato qualsiasi rom ( :D ) ti assicuro che su 200 mega di ram ics e jb girano malissimo ;)
{©Gio Project™ 2013}
per aggiornare il firmware va bene l'uso di odin??
Odin è quello che usano nei centri assistenza samsung in pratica e serve solo per aggiornare i dispositivi. Kies mai usato,se devo trasferire qualcosa attacco l'usb e faccio tutto con windows e cartelle varie.
Sent from my NXT Robot :P
il procedimento da seguire per aggiornare con odin???
Quote:
Originariamente inviato da Lopicl
Ah si ... Scusate, ho sbagliato! So che odin non serve a questo, ma per operazioni di software!! Scusate ancora!
Inviato dal mio GT-S5830i usando AndroidianiApp (rom stock XXMB2)
magari realizzavano una jelly bean allegerita,vengono fatte tante rom e questo che non capisco,certo la samsung non puo aggiornarlo in eterno visto che vengono sfornati smartphne quotidianamente ma almeno fare in modo di far provare qualcosa di nuovo a chi ha speso soldi...
O almeno fornire supporto su ogni prodotto
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Salve a tutti,
Ho notato che se uno va nelle impostazioni, in info sul dispositivo, poi in aggiornamento software, c'e la possibilita di effettuare un aggiornamento. A quanto pare è un aggiornamento ufficiale, poiché lo comunica l'account samsung!
Ne sapete qualcosa voi? È effettivamente un aggiornamento? A che versione aggiorna?
Grazie
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
La versione rimane la stessa... cambiano alcune cose... tipo nel menu dello spegnimento c'è la possibilità di attivare/disattivare i dati 3g... comunque puoi farlo tranquillamente...( alcuni dicono che è piu fluida..)
Bene bene, ma mica perdo tutti i dati??!
Cioe, non flasho niente e non si resetta no?!
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2