Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento
E da un po di tempo che cerco di aggiornare il mio Ace ma alla fine quando lo deve installare mi esce "installazione non riuscita, provare a aggiornare tramite PC con Kies, o portalo in un centro assistenza" non ce scritto proprio cosė ma il contenuto č qll....ho pensato che magari non me lo fa aggiornare per il semplice motivo che ce il Root, cosė lo tolto ho riprovato e nulla sempre la stessa storia, allora ho installato Kies nel PC, un macello, attaccavo il cell e non lo riconosceva, staccavo riattaccavo stessa cosa, mi potreste dire come dovrei fare ad aggiornarlo??? E perchč Kies non riesce a collegarsi col mio Ace?????
-
Ahahaha Kies č la pių grande fregatura del mondo! Prima che ti riconosca il telefono fai in tempo a morire..
Comunque hai un Ace o un Ace-i? Se hai un Ace sei nella sezione sbagliata!
Comunque oltre al root hai anche altre modifiche? Tipo la clockworkmod recovery..?
-
Ho un Ace-i no ho solamente la Root, ma se faccio l'aggiornamento cosa cambia??
-
Cambia versione, si risolvono bug, ci sono miglioramenti ecc.
Tu che versione hai?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Siccome non so cosa scrivere scrivo tutto xD
Versione banda base: S5830iXXLB1
Versione Kernel: 2.6.35.7
dpi@DELL146 #1
Versione build: GINGERBREAD.XXLB2
-
Anche io avevo il tuo stesso identico problema! con il galaxy ace-i allora ho provato kies in diversi computer di amici,e finalmente ha funzionato. a quanto pare č dipendentemente dal computer che si utilizza,forse per il sistema operativo o qualche driver non saprei,so solo che ho risolto cosė :)
-
Ahahaha mi serve solo la tua versione di android :)
-
-
Ah no allora č l'ultima versione disponibile azz :D
Non ti resta che installare Go Launcher e Go Locker, ma questo ti mangia un po' di RAM..
Oppure se č ancora in garanzia manda il telefono in assistenza :)
-
Allora perchč delle volte mi segnala che ce un aggiornamento?? Cosa intendi mandarlo in assistenza, per l'aggiornamento?? Si č ancora in garanzia e Go Launcher non mi paice :cool: