mi sa che non ho capito io :-)
io pensavo che aggiornamento via ota fosse quello dallo smartphone nelle impostazioni/aggiorna
Visualizzazione stampabile
mi sa che non ho capito io :-)
io pensavo che aggiornamento via ota fosse quello dallo smartphone nelle impostazioni/aggiorna
Quote:
Originariamente inviato da Matto73
Hai capito bene ... L aggiornamento ota è quello delle impostazioni ... Che software ti notifica ?
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
un aggiornamento ma la versione è la stessa che ho. non riesco a rispondere con l'App. devo sempre aprire il forum con opera :-(
Quote:
Che versione build hai in questo momento ?? XXMB2?? Lo vedi nelle impostazioni info sul telef..
scusa ma ho potuto scrivere solo ora. stasera controllo sul telefono e poi ti dico la versione. Comunque per aggiornarlo nel caso devo seguire qualche procedura particolare? Dopo aver scaricato l'aggiornamento via ota non sono riuscito ad aggiornarlo. ho riprovato ma a metà del download mi dice che la memoria non basta. Vorrei eliminare il file scaricato ma non riesco a capire dove trovarlo sul telefono.
Quote:
Per eliminarlo senza reset devi rootare il telef scaricare rootexplorer e cerchi tra le cartelle del sistema la cartella fota e cancella il contenuto ... Comunque fammi sapere che versione di banda hai
E che aggiornamento segnala..
Grazie delle numerose risposte, comunque ho risolto con un Wipe data/factory reset dalla recovery.
segui la guida di Lopicl https://www.androidiani.com/forum/mo...-nuovo-15.html ...