Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Tilly93
Trovato! :-[ allora la banda base è : S583OiXXMB2
Che aggiornamento ti segnala il cell ?? Comunque fai un wipe data attenzione che perdi tutto (fai quelche backup)
Il wipe lo fai accendendo il cell premendo vol su tasto home e power dopo di che scendi con il tasto vol fino a wipe data e con il tasto home dai l'ok poi scendi ancora fino a yes e poi appena finisce clicchi con il tasto home su reboot system now :)
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
Allora l'agiornamento che mi segnala è 2.3.6, facendo questo procedimento, perdo la garanzia? Risolvo il problema? Scusami per tutte queste domande, ma sei comunque davvero gentile :D
-
Nom perdi la garanzia, ma perdi le app installate e i numeri o dati salvati sulla memoria dell cell...se nel caso i tuoi numeri si trovano sulla sim puoi tranquillamemte effettuare il wipe, altrimenti recati in rubrica, tasto di opzioni, esporta, esporta su sd o su google, poi magari colleghi il cell al pc e te li salvi sul pc per essere piu sicura. Dopodichè fai wipe data and wipe cache anche
-
il wipe cache ha la stessa procedura del wipe data più o meno? siete stati davvero gentili, vi ringrazio ancora e soprattutto per l'orario. Proverò domani mattina e vi farò sapere!Grazie! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
scintilla1962
Scusa non mi sono spiegato bene infatti la versione e' la jelly bean 4.1.1 non originale samsung. In merito volevo sapere che migliorie potrebbe portare questa versione al mio S5830I? E se conviene roottare il telefono indipendentemente se installo o no la jelly bean 4.1.1
Grazie
non esiste jelly bean per il nostro telefono! quella che scarichi è una semplice rom basata su gb 2.3.6 che non fa altro che cambiare il numero della versione di android.. potresti farlo anche sulla tua stock ma è soltatno un numero... oltre gingerbread non andremo mai, si sono tnte rom molto valide, abbiamo una cyano, una cyanmobile, direi che ora hai solo l'imbarazzo della scelta non come prima che avevamo 5-6 rom... il root avviene in automatico quando flashi una rom, e per la memoria cerca guide su come partizionare la sd e usare link2sd o a2sd
-
Il wipe cache serve a cancellare i residui delle applicazioni disinstallate o di cartelle create da applicazioni che occupano così memoria, ovvero file obsoleti. Ciò consente di liberare un po' di memoria
-
Ripeto, la 4.1.1 non esiste ancora per il nostro terminale. E' stata semplicemente modificata una stringa del file build.prop.. Modificando alcune parti del file, puoi far credere che il telefono monti anche android 5.1, che il modello sia un Xperia etc.. Sono semplicemente valori numerici
-
Quote:
peppecampisi
Il wipe cache serve a cancellare i residui delle applicazioni disinstallate o di cartelle create da applicazioni che occupano così memoria, ovvero file obsoleti. Ciò consente di liberare un po' di memoria
se si tratta di cache prova appcachecleaner e vedi se risolvi.. purtroppo whatsapp è un problema i dati dell'app continuano a salire anche se cancello conversazioni eccetera... ogni tanto faccio un backup e cancello idati rifacendo la procedura.. solo cosi libero un po' di memoria
-
Quote:
peppecampisi
Ripeto, la 4.1.1 non esiste ancora per il nostro terminale. E' stata semplicemente modificata una stringa del file build.prop.. Modificando alcune parti del file, puoi far credere che il telefono monti anche android 5.1, che il modello sia un Xperia etc.. Sono semplicemente valori numerici
come detto sopra... e ah già abbiamo anche AOSP... vai su xda e vedrai che qualcosa che fa per te la trovi
-
Quote:
davideowl
come detto sopra
Ahahah mi hai anticipato di pochi secondi