aggiornamento samsung galaxy ace
No, niente di niente, solo una cm9 che ti porta ad ICS ma non funziona Audio, 3G, è piena di problemi relativi all'hardware... Insomma non si avvicina minimamente a qualcosa di utilizzabile quotidianamente... (Ci tengo a precisare che non è colpa degli sviluppatori, il team BroadcomCM ha fatto praticamente l'impossibile, colpa di un mancato rilascio dei driver da parte di Broadcom :( )
EDIT:
Quote:
Originariamente inviato da
lucafornerone
Non si può, siamo arrivati alla 2.3.8
Però c'è una bella cyano 2.3.7 stabile se ti va...
Lol quasi nello stesso momento
Agg firmware OTA GT-S5830i fallito. Tel inutilizzabile!! Aiuto. fw su hotfile chiuso
Buongiorno
Ho avuto la malaugurata idea di aggiornare il firmware del Galaxy ACE GT-S5830i di mia moglie via OTA.
Dopo aver scaricato è ripartito ma il processo di "installing" si è bloccato all'86%.
Spento e riacceso si blocca al 48%.
Il telefono è inutilizzabile.
Il recovery, per fare il reset di fabbrica, non funziona: con VOLPIU + HOME + POWER riparte l'installing e poi si riblocca al 48% (forse sbaglio tasti?)
L'unica cosa che funziona è il riavvio in "downloading" con VOLPIU+VOLMENO+POWER
La schermata dice:
ODIN MODE
PRODUCT NAME: GT-S5830i
CUSTOM BIN DOWN: NO(0 counts)
CURRENT BIN; SAMSUNG OFFICIAL
Ho seguita la guida di Lopicl "[AGGIORNATA][GUIDA] Riflashare stock rom e far ritornare il telefono "come nuovo"!" che mi fa scaricare ODIN che in effetti vede il telefonino.
Il passo successivo è scaricare il firmware.
Putroppo il fw non è più accessibile in quanto il sito hotfile.com è sato chiuso dalle autorità americane 3 gg fa.
Ecco le domande:
- non c'è modo di ripristinare il telefonino in modo + semplice? senza ODIN e fw?
- se invece l'unico modo è quello di riscaricare il fw ufficiale 2.3.6 Ssmsung, dove posso reperire il fw? Ho cercato su internet per ore iS5830IXXMB2 o S5830IITVMC1 (che corrisponde alla versione 2.3.6 ita di marzo 2013) ma tutti i link fanno riferimento al sito hotfile.com chiuso alcuni gg fa.
Vi sarei molto grato se mi aiutaste.
Altrimenti sono costretto a comprare un tel nuovo! Credo non ne valga la pena mandarlo in assistenza Samung, immagino che mi costi almeno 50 euro, corretto?
Grazie ancora
Mauro
Aggiornamento ufficiale ricevuto
Salve raga innanzi tutto, auguri di.buon natale.
ho ricevuto un aggiornamento di 7.5 mega (ho la mb2) pero lo scarica e quando lo deve installare arriva al 26% e si spegne e all accensione dice si farlo con kies.. Che aggiornamento è?