premettendo che sono un pò ignorante in materia...perchè mi dici che è meglio la2.3.7???per le 4 su internet leggevo di gente che lo ha fatto e si trova bene...possibile?
Visualizzazione stampabile
Non su s5830i. Niente rom oltre la CM7.2 :(
Sì vai tranquillo! Ricorda che perderai tutti i dati tranne i file multimediali tipo foto, video, musica ecc. perchè sono salvati sulla SD. Ricordati anche di fare un backup sulla SD dei contatti!
Infatti, ma solo sull'app di default della fotocamera. Nel thread dovrebbe esserci un'app alternativa per ovviare
Ciao! ho fatto l'aggiornamento firmware al mio cellulare samsung ace gt-5830i. Solo che dopo poco comprato l'ho rootato per la poca memoria che è disponibile! Dopo l'aggiornamento è successo un macello. E' sparito play store e samsung app c'era links2 ma non superuser infatti links2 non funzionava! Ho provato allora a formattare la scheda sd e fare unroot, poi ho provato di nuovo a fare il root ma non funzionava e non me lo faceva fare! Non so più che fareee! o_O o_O
Sposto nella sezione acei!
Il linea di massima comunque ti consiglio di reinstallare con odin il firmware originale (già aggiornato) fare il root e sei a posto ;)
Come suggeriva dema121 esegui questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...ome-nuovo.html
E poi flasha da cwm il file per il root.
Salve a tutti. Sul mio Galaxy Ace 5830i rootato fino a poco tempo fa tutto andava liscio, da alcune settimane mi arriva una fastidiosa richiesta di aggiornamento da Samsung, che ovviamente non posso effettuare visto che il telefonino è rootato, e non riesco a togliere al massimo ritardare di alcune ore per poi riapparire. Mi sapete dire se esiste un sistema per far si che non mi si riproponga? Grazie in anticipo