Ciao Speedy, se non sbaglio è una delle varie rom che setta 2.3.7 non ricordo quale, ma se fai un giro tra gli screenshot delle varie rom la trovi (io è li che l'ho notato)
Visualizzazione stampabile
Ciao Speedy, se non sbaglio è una delle varie rom che setta 2.3.7 non ricordo quale, ma se fai un giro tra gli screenshot delle varie rom la trovi (io è li che l'ho notato)
ragazzi una volta a settimana vado sulle nostre belle impostazioni/informazioni telefono/aggiornamenti e non ho mai visto che c'è una nuova versione....tralasciando la scheda video.....tutti gli altri cellulari ogni tot si aggiornano e sono veloci (i samsung) perchè il nostro nn si aggiorna mai? mi sono perso qualcosa????? per favore ditemi di si....
cmq c'è qualche modo per aggiornarlo? ho la root e il firware originale......
ragazzi dello staff....mi consigliate di cambiare cellulare se voglio poca poca velocità in più?????
Gli aggiornamenti per gli altri cellulare non sono più veloci; anche essi hanno tempi molto lenti. L'ultimo aggiornamento per il nostro cellulare risale a settembre di quest'anno, solo che il firmware è solo per l'India ma puoi comunque flasharlo con Odin (anche se non ci sono notevoli cambiamenti, vi sono soltanto le App di Google aggiornate). Se vuoi tempi di aggiornamento più veloci , e se soprattutto puoi cambiare cellulare, ti consiglio un Galaxy Nexus (o, se puoi un LG Nexus), il quale viene aggiornato direttamente da Google.
scusa ce stato un aggiornamento della scheda video?
inviato dal mio Ace-i moddato usando tapatalk 2
ho visto che c'è questa acecream....ora la provo, cmq non so se ci sarà mai un aggiornamento per la nostra scheda video...
scusate la domanda ma sapete se uscirà o è uscita la jelly bean per ace-1??? non ho trovato nel forum discussioni su questo argomento e ma sono molto interessato all'argomento perché mi piaceva molto. ho visto che per l'ace normale è uscito ma so che non è uguale per il nostro cell
Grazie a tutti per le risposte
ma cosa dici....l ace normale nn ha l aggiornamento a ice cream sandwich e neanche a jelly bean....l unica cosa che hanno creato possono essere delle rom basate su jelly bean
si per il nostro ce ne sono due che si trovano su xda