CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 40 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 394
Discussione:

Thread Aggiornamenti Ufficiali (Galaxy Ace-i)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note N7000

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 48 volte in 30 Posts
    Predefinito

No no.
    La garanzia nn si invalida basta che il counter del download mode non si alza di uno (se si dovrebbe alzare di uno prova a ripristinare il counter con Triangle Away)!
    Per scoprire se si è alzato il counter vai in download mode (volume su+volume giu+tasto power[questa procedura si dovrebbe fare se si fa un flash al tefono con odin]).

Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks!
    Nè io nè Androidiani siamo responsabili per i brick causati al cellulare dopo che hai applicato delle mod.
    Smartphone: Samsung Galaxy S5 (A breve...)
    -Software-
    Rom: Coming soon...
    Kernel: Coming soon...

2.  
    Senior Droid L'avatar di davideowl

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace-i

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 81 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gg2sd Visualizza il messaggio
    No no.
    La garanzia nn si invalida basta che il counter del download mode non si alza di uno (se si dovrebbe alzare di uno prova a ripristinare il counter con Triangle Away)!
    Per scoprire se si è alzato il counter vai in download mode (volume su+volume giu+tasto power[questa procedura si dovrebbe fare se si fa un flash al tefono con odin]).

giusto giusto hai ragione!
    Smartphone: Samsung Galaxy Ace GT-S5830i
    Rom: SGS3 V5 (Sniper Killer)

Senior Droid L'avatar di worgust

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gg2sd
    No no.

E allora che la forza del FLASH sia con voi!!!

Clicca sul tasto , se ti sono stato di aiuto!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, vi scrivo perchè ho un problema con il mio smartphone.
    Vorrei effettuare l'aggiornamento del firmware tramite samsung Kies, ma ho smanettato un pò con il mio smartphone (samsung galaxy ace s5830i) e ho il telefono con i permessi di root e inoltre ho installato la clock work mode e ho creato la partizione sulla scheda sd in quanto la memoria interna del mio smartphone era molto limitata.
    posso fare lo stesso gli aggiornamenti originali o mi si blocca il telefono?

Androidiano VIP L'avatar di Spardantex

Smartphone
    iPhone SE

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 147 volte in 136 Posts
    Predefinito

Se si effettuano aggiornamenti ufficiali con i permessi di root installati si manda in brick il telefono. Quindi prima di aggiornare resetta il fw con odin

Smartphone precedenti:
    HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ho capito...
    scusami sono inesperta, mi potresti spiegare cosa devo fare precisamente?
    Ti ringrazio!

Smartphone
    iPhone SE

Ringraziamenti
    427
    Predefinito

Resetta il firmware con odin:

1-scarica Odin v1.84(lo trovi qui sul forum o facendo una breve ricerca su google);
    2-scarica il fw del telefono da qui http://www.sammobile.com/firmwares/1...e=ITV#firmware (bisogna registrarsi) o sempre cercando qui sul forum;
    3-estrai il file del fw in modo tale da ottenere 3 file(pda, modem/phone, scs) oppure un singolo file;
    4-apri odin, spegni il telefono e premi contemporaneamente i tasti ''volume+, volume-, power'' per entrare in download mode e connetti il telefono al pc. Verranno installati i driver ed odin riconoscerà il terminale;
    5-in pda metti il file pda dal file del fw estratto, in csc metti csc dal file del fw estratto, in phone/modem metti phone/modem dal file del fw estratto, in pit metti il file .pit che troverai all'interno dell'archivio odin; SE DALL'ARCHIVIO ESTRATTO, INVECE DI 3, V'E' SOLO 1 FILE METTERLO IN PDA.
    6-premi START ed attendi che finisca l'operazione(1.30-2 minuti circa di tempo).

Smartphone precedenti:
    HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

grazie...ci provo
    Ma se faccio un reset completo del telefono ottengo lo stesso risultato?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti mi sono appena iscritto da un anno posseggo un galaxy ace S5830I visto la memoria interna che ha volevo cortesemente sapere se vale la pena
    fare l'aggiornamento alla versione 4.1.1 e che vantaggi ci sono in tema di memoria.
    Volevo sapere anche se dopo averlo aggiornato posso usare come memoria principale la SD Card e, per ultimo se eventualmente si puo' tornare indietro al sistema di origine.
    Anticipatamente ringrazio.

Smartphone
    iPhone SE

Ringraziamenti
    427
    Predefinito

Non esiste la versione 4.1.1 per questo dispositivo. Magari più avanti si avrà(forse), ma sarà sempre una versione android non ufficiale, ossia non rilasciata da samsung.
    Per ora per questo dispositivo siamo arrivati alla 2.3.8 ma si sta lavorando su ICS(4.0.4), sempre se la Broadcom rilasci i driver

Smartphone precedenti:

Pagina 29 di 40 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione

Permessi di invio