una conversione totale di internet la vedo molto difficile, comunque un supporto per flash lo dovranno sempre lasciare.
è impensabile che si abbandoni il flash per tutti i siti che magari non sono nemmeno pensati per il mobile.
Visualizzazione stampabile
una conversione totale di internet la vedo molto difficile, comunque un supporto per flash lo dovranno sempre lasciare.
è impensabile che si abbandoni il flash per tutti i siti che magari non sono nemmeno pensati per il mobile.
Questa guida può essere valida anche per sam sIII 9300
Scusate non ho capito, per me che ho appena comprato il telefono, la garanzia rimane?
L'ho installato e non funziona, ora come rimuovo l'icona nel menu? Ho già eliminato il file di flashplayer ma ho lasciato il cwm perchè pensavo che sarebbe potuto ancora servire in futuro...
Allora penso di aver trovato il problema che affliggeva molti, me compreso nel fatto che compare l'icona di flash ma non andava.io ho un ace i con odex rom stock originale e adesso mi funziona, il fatto è che flash player deve essere istallato nella memoria del telefono e NON avere collegamenti nellla partizione con link2sd, ho testato io stesso nel momento che creavo un collegamento non funzionava piu.
spero di essere stato utile
questo può essere uno dei motivi per il quale non funziona, ma non l'unico....
Per quanto mi riguarda, nel mio 5830i con 2.3.6 non funziona....
e se ho capito bene, questa guida è valida solo per rom deoxeded......
e proprio per questo motivo non dovrebbe stare nella pagina [INDICE] Guide, ROM, Tweaks - Tutto quel che c'è da sapere su Galaxy S-5830i!
poichè si presume che tali guide possano funzionare, a prescindere dal dedodexed, ma soprattutto per le stock rom.......