perchč che errore ti da'?
perchč che errore ti da'?
Non mi da nessun errore e che semplicemente on mi apre i video di youtube mi dice di istallare flash player e mi fa la stessa cosa sul sito di sky se provi a visualizzare la versione normale del sito e se provi a vedere la diretta di Sky TG 24 ( ivideo me li fa vedere) mi chiede di istallare flash player. Ciao
La guida gia č presente. Č la stessa procedura. https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?t=154596]Adobe Flash Player[/url]
Una domanda: che rom hai?
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Ultima modifica di sossio18; 15-07-12 alle 08:46
Che rom hai?
Il flash player funziona solo su deodexed rom. Se tu mi dici che questa funziona su odexed (ma ne dubito, dato che gia l'utente conte70 ha provato) aggiungo il tuo file alla guida principale
Ciao io come rom ho la deodexed e comunque flash player non funziona, sia installato il file postato da te che con l'altro postato da Tony9634. Non so se sbaglio in qualcosa. Mi ritrovo l'icona flash player setting sul telefono ma come giā detto in altro post cliccando sopra mi da un collegamento internet e la pagina rimane nera. Se provo ad aprire siti mi richiede di istallare il flash player. Un saluto
io ho la rom originale e va una favola
comunque provate a disinstallarlo e reinstallarlo![]()
Conte70 allora non so cosa dirti...prova a flashare un'altra volta da CWM. Prova 2-3 volte se non va.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Installato e funzionante al primo tentativo, grazie, ed era ora, anche io ci avevo rinunciato.
Ora posso togliere Puffin che nemmeno mi piaceva.
Info per il mio super cell:
GAce-S5830i
Firmware originale, GIGNGERBREAD.XXLB1
And. 2.3.6
Ver. Kernel 2.6.35.7 dpi@DELL129 #1
Finalmente Habemus Flash Player all'ennesimo tentativo sono finalmente riuscito ad istallarlo. un saluto
Ultima modifica di conte70; 25-07-12 alle 11:29