https://play.google.com/store/apps/d...cmRwcm8uaXQiXQ..
Con questa puoi modificare l'intera interfaccia della tastiera (Stile IPhone, Android ecc) e il colore!
Visualizzazione stampabile
https://play.google.com/store/apps/d...cmRwcm8uaXQiXQ..
Con questa puoi modificare l'intera interfaccia della tastiera (Stile IPhone, Android ecc) e il colore!
Buonasera a tutti, vi stresso subito per avere maggiori info in tema notifiche sms. Sul mio cellulare che ha installato android 2.3.6 ho la possibilità di inserire o togliere le notifiche sugli sms. Con la notifica attiva il cellulare suona e mostra sulla prima pagina il testo del sms ricevuto, togliendo la notifica non suona nulla e vedo soltanto il numerino vicino all'icona dei messaggi (ovviamente devo accedere alla pagina dei menu per accorgermi del messaggio). Chiedo: è possibile (magari con un aggiornamento) far si che in ricezione di un sms senta suonare il telefono senza che però appaia in prima pagina il testo del sms stesso?? E' fattibile?
Inoltre si possono gestire suonerie diverse per gli sms ricevuti da contatti diversi?
Ringrazio in anticipo per le risposte che mi vorrete dare. Grazie mille
no, il bollino rosso appare vicino all'icona sms. Nella schermata di blocco appare l'anteprima del sms che vorrei cercare di non avere
Non voglio fare quello che vuole la pappa pronta, però non avendolo mai fatto e avendo un computer apple....saresti in grado di dirmi come fare?
Se intendi avere un laucher sul tuo cellulare io ti consigliere o Holo Launcher (leggero e fluido) oppure GO Launcher (un pò più pesante ma più completo) con questi launcher puoi modificare l'interfaccia del blocco, chiamata locker screen, scaricando appunto quest'ultima. Sono presenti diverse locker screen dove appunto puoi decidere quale tema utilizzare (es. stile Iphone) oppure altre con stili più semplici in cui puoi visualizzare le notifiche da te impostate! Se vuoi seguire la via del launcher ti lascio i due link dove puoi scaricarli e provarli! ;)
basta usare una app alternativa a quella di default. Una è gosms (se è compatibile con il tuo dispositivo) che fa tutto quello che hai chiesto nel primo post e molto di più.