Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti! Premetto di essere nuova nel forum, ancora non ho ben capito il suo funzionamento.. Ho provato a cercare la risoluzione al mio problema, ho trovato cose simili ma non sono riuscita a trovare una vera e propria soluzione che fa al caso mio! Così ho pensato di aprire una nuova discussione, magari qualcuno può darmi delle spiegazioni o reindirizzarmi ad una pagina appropriata!
Allora.. ho un galaxy ace che fa un po' i capricci! sò bene che questo cellulare non ha un piffero di memoria interna, infatti evito di scaricare app che si memorizzino nel cellulare! ho giusto gmail, google play services (che si è installata in automatico) e google play store, maps, juice defender, battery widget. Ho una sd da 2 giga, piccolina, ok, nel quale ho comunque poche app tra cui viber, fast facebook, un dizionario di inglese, l'applicazione del meteo.it e basta. Non è eccessivamente lento per fortuna, va a periodi.. però ultimamente noto una cosa abbastanza fastidiosa. Quando mi arrivano i messaggi o quando apro la cartella dei messaggi mi visualizza solo i numeri, non i nomi!!! i nomi compaiono dopo un bel po'.. e non capisco perché!! ho pensato fosse un problema di memoria, tant'è che li ho cancellati tutti, ho cancellato i vari registri, ho cancellato anche foto e video dalla sd, magari poteva dipendere anche da quello.. invece niente!! ci mette un po' a sincronizzare i numeri e non capisco come mai! Qualcuno saprebbe darmi una risposta? grazie a tutti!
-
sms
o_O
CIAO RAGA
ho un problema strano
il mio galaxy ace i vibra (ed è impostato giusto, sono sicura) solo quando ricevo le chiamate, invece con gli sms non vibrao_Oo_O
che diamine c'ha? se potete aiutarmi
ho gia spento acceso, ripristinato i dati di fabbrica, formattato
che posso fare?
l ho comprato da mediaworld in internet, ma non trovo piu il DDT e non mi va di portarlo in assistenza a meno ke nn sia l'ultima spiaggia...
spero potrete aiutarmi
grazieeee
:*:*
-
Problema MESSAGGI
Ciaooo
mi è capitato recentemente che lo stesso messaggio mi arrivi identico un infinità di volte.
Qualcuno di voi sa dirmi come risolverlo???
un grazie in anticipo ;)
elisa:)
-
Impostazioni - Audio - Vibrazione - Sempre.
-
non ricevo gli SMS
sono un paio di giorni che il mio galaxy ace non riceve gli sms, o meglio certe volte li riceve ed altre no.. ho provato a cambiare cellulare ma funziona normalmente quindi non e' un problema del gestore ma purtroppo del cellulare..
cosa mi consigliate di fare?
-
Ma stiamo parlando di una galaxy ACE-i o solo ACE?
-
si tratta di un ace-i ho provato a rispristinare le impostazioni di fabbrica ma niente
-
Forse hai la memoria piena e non sempre arrivano i messaggi, se è così fai il root e poi sposta le varie app che occupano mb utili nella SD!
-
Quote:
Originariamente inviato da
worgust
Forse hai la memoria piena e non sempre arrivano i messaggi, se è così fai il root e poi sposta le varie app che occupano mb utili nella SD!
il root ce l'ho e ci sono 100 mb di memoria libera
-
Potrebbe essere un problema di rete. Hai provato ad inserire la sim su un altro telefono?
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2