buona sera ho resettato il cell però ho dimenticato di fare un backup dei messaggi si possono recuperare?
Visualizzazione stampabile
buona sera ho resettato il cell però ho dimenticato di fare un backup dei messaggi si possono recuperare?
No,mi dispiace. Dopo il reset vengono eliminati tutti i dati utente. :(
Per questi piccoli problemi usate il topic PRONTO SOCCORSO in rilievo in questa sezione
Inviato dal mio Galaxy S4 - Design for aliens
raga come mai nella rubrica mi compaiono solo i contatti della mia sim che ho sincronizzato con face e che quindi ho impostato di vedere solo i numeri presenti nella sim e invece quando voglio mandare un messaggio se scelgo il numero mi compaiono tutti gli amici di face piu i contatti nella sim? come posso visualizzare solo i contatti della mia sim?
Impostazioni>Account e sincronizzazione, poi tappa sull'account facebook e fai elimina
Solo così puoi fare...
Salve ragazzi, per caso qualcuno sa se e come è possibile cambiare il colore dei fumetti dell'app dei messaggi predefinita? sn un po bruttini...nn mi dite di scaricare altre app come go sms xkè nn mi va di tenere due app di messaggi e poi consumano batteria...conoscete un modo per cambiare questi colori predefiniti?? grazie !:)
mmm...si potrei fare cosi...2 domande ancora: 1. che io sappia la migliore è go sms pro, ma vorrei sapere come va su questo cel ( se è lenta e soprattutto, consuma parecchia batteria) e se ci sn altenative valide a questa app 2. se disinstallo l'app messaggi predefinita , il suo 'simbolo' comparirà ancora tra quegli altri 3 che stanno sul dextop e sul menu e che nn si possono togliere (forse il 'dock'- nn so come si chiama) ?? grazie :)
Io proverei anche Handcent
Non so se sono pesanti sul galaxy ace, non posso provare visto che non ce l'ho più roftl
Si, certo. Se disinstalli ti si leverà l'icona ;)
Ah, invece di disinstallarla puoi anche congelarla l'app dei messaggi. Così se vuoi ripristinarla, lo farai più velocemente ;)
grazie Sossio...fatto...per far lavorare meno il cel, tu mi consigli di tenere la app sulla memory card o di metterla sulla memoria telefono?? grazie:)
Ciao a tutti, sono un nuovo adepto e vi sottopongo questo problema che ho da qualche giorno.
Dopo che ho cancellato un SMS arrivato, continuo a ricevere la sua notifica (sempre per lo stesso mittente) sulla barra delle notifiche però se sentro nei messaggi, l'SMS non c'è. Inoltre l'icona degli SMS visualizza sempre il nr.1 come se ci fosse un SMS. Dopo qualche secondo che cancello la notifica questa riappare.
Grazie a tutti per le risposte
;)
Deve essere un messaggio che sta nella memoria della sim
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
grazie per la risposta.
Ma in quale cartella? Cosi provo a eliminarlo da li
Mi scuso per il doppio post ma ora ti dico come si fa....io ho la ace cream 1.4 cmq....apri i messaggi e fai opzioni...vai su impostazioni e poi dovresti trovare una scritta cosi: gestisci messaggi della SIM...o qualcosa dal genere
Ho provato come hai detto attraverso il menù impostazioni>gestisci messaggi SIM ma li non c'è nulla
NO. In cosa consiste e come si fa?
Vai in impostazioni...posizione e sicurerezza....e fai ripristina alle impostazioni di fabbrica....cosi peró perderai tuutti i dati e i numeri salvati sulla memoria del telefono....la sd rimarra com é
Soluzione troppo estrema per il problema. Evito
Anche perchè ho pure rotato il sistema per liberare memoria è spostare le applicazioni sulla scheda SD.
Bedi che il root non lo perdi
ho notato che la notifica relativa all'SMS cancellato, riappare solo dopo che cancello l'ultimo sms che ricevo.
Quindi la notifica appare solo ogni volta che elimino l'ultima conversazione o sms che ricevo.
BOO :(
ok RISOLTO.
Oggi ricevendo un SMS da un area clienti della 3 è comparso anche il vecchio SMS di cui continuavo a ricevere le notifiche anche se proveniente da un'altro operatore.
Concellando la conversazione si è pulita la memoria e le notifiche sono finite.
:)
Ciao ragazzi, è la terza volta in 3 giorni che mi arrivano messaggi doppi, chi mi illumina? :)
Grazie!
idem... che rom hai per sapere?? comunque ogni tanto me lo fa!!!
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Versione android: 2.3.6
Versione banda base: S5830iXXLB1
Kernel: 2.6.35.7 dpi@DELL146#1
Versione build: GINGERBREAD.XXLB2
E' questo? Scusa ma sono alle prime armi :(
Mi aiuteresti gentilmente albi? Mi spiegheretsi anche di preciso cosa comporta cambiare ROM? Grazie!
Comporta una maggiore fluidità sia nella home che nelle apppicazioni,un cambiamento grafico sia nella home che nella statusbar e in alcune applicazioni,un minore uso di ram da parte di applicazioni quindi migliore performance, permessi di root quindi puoi usare diverse applicazioni ed infine puoi anche regolare la cpu per avere maggiori o minori prestazioni a discapito della batteria.
E quale ROM mi consiglieresti? Possibilmente con guida! :)
Per esperienza personale ti consiglio assolutamente la acecream.Durata della batteria non all'altezza della AndroidScream,ma dopo averle provate di tutti i colori te lo posso confermare.Fluidità eccellente,velocità alta e sopratutto nessun lag nei giochi come dovrebbe accadere in altre rom.
Ecco qui la guida,se è la prima volta che flashi una rom seguila passo per passo e non accadrà nulla di spiacevole.
https://www.androidiani.com/forum/mo...4-2-3-6-a.html
Ho già flashato una volta, comporta qualcosa?
[QUOTE=worgust;2673645]Ho già flashato una volta, comporta qualcosa?[/QUOTE
Ah allora fai tranquillamente quanto chiesto quando aggiorni alla 1.4 dopo NON fare la patch tanto va lo stesso.
0)Cancellare GoverlO da /System/etc/init.d/
Non so dove sia la cartella System :(