raga il player di stock è buono secondo voi? non lo vedo un granchè.. esiste qualcosa di migliore? free? e invece a pagamanto?
Visualizzazione stampabile
raga il player di stock è buono secondo voi? non lo vedo un granchè.. esiste qualcosa di migliore? free? e invece a pagamanto?
PowerAmp a pagamento.
Guarda,io ho fllashato la rom deodex dove di default c'è il player della miui che è molto buono,con un widget e tante opzioni personalizzabili,non so se esiste qualche apk da installare sulle stock.
Flashare una rom al posto di quella di fabbrica.
Attento però,si perde la garanzia ma si può riacquistare ri-flashando quella di fabbrica.
Si può usare ODIN da pc,oppure da recovery del telefono.
Free: n7player
Pagamento: Poweramp
ciao a tutti, sono entrato da ieri nel mondo degli smartphone per cui la mia ignoranza è totale, anche se, da decennale utente debian, ho scoperto con piacere che android sfrutta il kernel linx.
in sostanza avrei bisogno di un lettore multimediale leggero e performante, idem per il browser web. mi piacerebbe anche sapere se è possibile rimuovere il browser di default che trovo osceno.
grazie in anticipo
come lettore ti consiglio vlc mentre come browser io ho provato sia dolphin hd che opera..tienili entrambi e giudica con quale ti trovi bene. Le applicazioni che ti ho citato le trovi nel play store..
Mi chiedevo se fosse possibile cambiare lo sfondo al lettore musicale (quello con i fiori).
Si può?
E poi curiositò mia, da acuni screenshot ho notato che molti hanno la scritta di google trasparente sulla homescreen, è una mod o c'è un'impostazione da cambiare?